annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
    scusate ma negli allegati TUTELA DELL'AMBIENTE è il riassunto del simone di tutta la parte della polizia ambientale????
    please risp....
    io credo di sì... altrimenti non saprei proprio dove sbattere la testa...

    Commenta


      Originariamente inviato da medex Visualizza il messaggio
      Ragazzi avete pensato quanto tempo avremo per la prova considerando che siamo in 64 e cominciamo alle 12:45
      secondo me la commissione sarà divisa in due parti probabilmente, una per la prima domanda e l'altra per la seconda. sarà tutto in successione credo...quando passi alla seconda domanda...già c'è un'altro a cui stanno facendo la prima.
      oppure ci sono due commissioni.
      altrimenti finiscono alle dieci di sera

      Commenta


        Ragazzi fino a che ora pensate possa durare l'orario per giorno del concorso
        le ore 20:00 è troppo tardi secondo Voi.
        Vorrei saperlo per organizzare il viaggio di ritorno.

        Commenta


          Tutte queste cose cioè gli orari ed anche come si svolgerà l'esame con la presenza o meno di una o più commissioni ce lo dovrebbe dire però la formez, credo sia un nostro diritto ed invece silenzio assoluto, questi orali a differenza degli scritti sono organizzati uno schifo!

          Commenta


            allora nessuno mi ha risposto
            x i regolamenti come bisogna fare,visto ke ne sono una marea e x studiarli tutti ci vorrebbe almeno un anno?
            vi prego qualkuno ke mi risponda

            Commenta


              Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
              allora nessuno mi ha risposto
              x i regolamenti come bisogna fare,visto ke ne sono una marea e x studiarli tutti ci vorrebbe almeno un anno?
              vi prego qualkuno ke mi risponda

              io studio (come credo tutti) solo quello di polizia urbana....al massimo si potrebbe fare quello di edilizia e quello sul commercio....ma è improponibile

              Commenta


                Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                secondo me la commissione sarà divisa in due parti probabilmente, una per la prima domanda e l'altra per la seconda. sarà tutto in successione credo...quando passi alla seconda domanda...già c'è un'altro a cui stanno facendo la prima.
                oppure ci sono due commissioni.
                altrimenti finiscono alle dieci di sera
                sicuramente sarà qualcosa del genere....

                Commenta


                  "I nominativi dei componenti ciascuna Commissione saranno consultabili direttamente su questo sito almeno 24 ore prima dell’avvio delle prove di ciascun concorso-corso"

                  vuol dire che il 14 sapremo le commissioni che resteranno fino alla fine delle prove.....
                  oppure ogni giorno comunicheranno le commissioni previste?
                  .......anche se la seconda ipotesi mi sembra assurda....

                  a questo punto confrontando la nostra commissione con quella dei profili meno numerosi potremmo dedurre se ci saranno 2 commissioni vi trovate?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    "i nominativi dei componenti ciascuna commissione saranno consultabili direttamente su questo sito almeno 24 ore prima dell’avvio delle prove di ciascun concorso-corso"

                    vuol dire che il 14 sapremo le commissioni che resteranno fino alla fine delle prove.....
                    Oppure ogni giorno comunicheranno le commissioni previste?
                    .......anche se la seconda ipotesi mi sembra assurda....

                    A questo punto confrontando la nostra commissione con quella dei profili meno numerosi potremmo dedurre se ci saranno 2 commissioni vi trovate?
                    si e' quello che ho pensato anche io

                    Commenta


                      per i regolameti non conviene farli, credo sia meglio un discorso generale!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X