Originariamente inviato da schegia1978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da medex Visualizza il messaggioRagazzi avete pensato quanto tempo avremo per la prova considerando che siamo in 64 e cominciamo alle 12:45
oppure ci sono due commissioni.
altrimenti finiscono alle dieci di sera
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioallora nessuno mi ha risposto
x i regolamenti come bisogna fare,visto ke ne sono una marea e x studiarli tutti ci vorrebbe almeno un anno?
vi prego qualkuno ke mi risponda
io studio (come credo tutti) solo quello di polizia urbana....al massimo si potrebbe fare quello di edilizia e quello sul commercio....ma è improponibile
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosecondo me la commissione sarà divisa in due parti probabilmente, una per la prima domanda e l'altra per la seconda. sarà tutto in successione credo...quando passi alla seconda domanda...già c'è un'altro a cui stanno facendo la prima.
oppure ci sono due commissioni.
altrimenti finiscono alle dieci di sera
Commenta
-
"I nominativi dei componenti ciascuna Commissione saranno consultabili direttamente su questo sito almeno 24 ore prima dell’avvio delle prove di ciascun concorso-corso"
vuol dire che il 14 sapremo le commissioni che resteranno fino alla fine delle prove.....
oppure ogni giorno comunicheranno le commissioni previste?
.......anche se la seconda ipotesi mi sembra assurda....
a questo punto confrontando la nostra commissione con quella dei profili meno numerosi potremmo dedurre se ci saranno 2 commissioni vi trovate?
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio"i nominativi dei componenti ciascuna commissione saranno consultabili direttamente su questo sito almeno 24 ore prima dell’avvio delle prove di ciascun concorso-corso"
vuol dire che il 14 sapremo le commissioni che resteranno fino alla fine delle prove.....
Oppure ogni giorno comunicheranno le commissioni previste?
.......anche se la seconda ipotesi mi sembra assurda....
A questo punto confrontando la nostra commissione con quella dei profili meno numerosi potremmo dedurre se ci saranno 2 commissioni vi trovate?
Commenta
Commenta