Infatti....sulla mia edizione sono appena 3 pagine...
Per quella suddivisione, facendo il taglia e incolla dal PDF del Formez, c'ho messo 2 giorni e mezzo.......
X il diritto penale concentrati sui delitti contro la P.A. ...le contravvenzioni studiale solo con riferimento alla parte speciale (ovvero del profilo di vigile)
mmm xdonami ma nn ho ben capito, cs è che dv stud esattamente? sapevo a partire dall'art 650 del diritto penale è così?
scusa ma nn c capisco + nulla...tra l'altro sn laureat in tutt'altro e nn c capisco nada d ciò
no, sto facendo tutto il libro sesto, perchè contiene le nozioni principali del cds, che credo ci potrebbero chiedere, e poi sempre meglio di fare il tutto il cds
da pagina 216 a 300 in pratica? le sanzioni e gli illeciti li vorrei zombare anche io...
state in fibrillazione a mille!!!
Cmq quando usciranno le date precise potremmo organizzarci tutti insieme in qualche auto quelli dello stesso turno così potremo dividere le spese...
Oh è giusto un'idea... però fattibile!!
Volevo aggiungere, se qualcuno non c'avesse ancora fatto caso, che negli allegati che ho postato oggi pomeriggio riguardanti la 241/90 ed il d. lgs. 165/2001 ho aggiunto in corrispondenza di ogni quesito l'articolo del provvedimento al quale fa riferimento........
state in fibrillazione a mille!!!
Cmq quando usciranno le date precise potremmo organizzarci tutti insieme in qualche auto quelli dello stesso turno così potremo dividere le spese...
Oh è giusto un'idea... però fattibile!!
Commenta