annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sto elaborando uno schemino con tutti i quesiti che contengono disposizioni variate in seguito all'entrata in vigore della legge 120/2010....lo posterò a breve........

Commenta

Mmm....sta diventando una moda oramai.........

2 Novembrearcheggiatori abusivi a Napoli, 110 identificati - Campania - ANSA.it

Commenta

per vincere sto concorso non solo ci vuole il Q.I. di 150 poi i vincitori devono andarsi a fare anche un corso di difesa personale perciò l'hanno messa anche nel bando. assurdo!

Commenta

SCUSATE ...forse

Commenta

T.U.L.P.S. cosa fate in merito???

SCUSATE ...forse il problema già è stato affrontato, ma la parte inerente i TULPS come la studiate??? Nel senso fate quella parte dal SIMONE e basta?? integrate in qualche modo??? andate a prendere i singoli articoli (ad esempio quando parla delle diverse sanzioni pecuniarie??)
            Attendo fiducioso...grazie mille

Commenta

lo so che sarebbe una mazzata.. ma il regolamento di esecuzione del codice della strada e' da farsi?!??!

Commenta

Non saprei però suppongo di si, tuttavia mi domando che senso ha aggiungere cose su cose se poi non si ha il tempo materiale per assimilarle, meglio fare di tutto un po avendo inevitabilmente dei buchi su diversi argomenti ma purtroppo il tempo a disposizone questo è, sono un po sfiduciato ultimamente

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                  Non saprei però suppongo di si, tuttavia mi domando che senso ha aggiungere cose su cose se poi non si ha il tempo materiale per assimilarle, meglio fare di tutto un po avendo inevitabilmente dei buchi su diversi argomenti ma purtroppo il tempo a disposizone questo è, sono un po sfiduciato ultimamente
                  personalmente mi auguro che la seconda domanda sia "sul generale" e quindi ci permetta di rispondere e che poi sia a discrezione della commissione scendere o meno nei particolari ma solo al fine di mettere un voto in più a chi è andato bene.... dite che sono troppo ottimista?

Commenta

secondo me bisogna farsi un pò di tutto anche se in generale..cioè se sai metà programma e ti fanno una domanda sull' altra metà, sei fuori..se invece sai in linea molto generale un pò di tutto puoi comunque non fare scena muta...a proposito ragà ma mi potete spiegare in modo semplicissimo cosa sia l' interesse legittimo? non voglio imparare la definizione a memoria senza capirci un cavolo..:-(

Commenta

Ragazzi ma voi avete studiato tutto il cds. Secondo me è impossibile. Avete qualche consiglio in merito? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X