ehi maurizio, tutto ok??!!! A me no comment...quasi quasi rinuncio . Cmq volevo chiederti in merito al CDS credi sia riduttivo fare quello riportato sul SIMONE coi relativi compiti della POLIZIA STRADALE??? xchè tutto il CDS è improponibile x me.... Voi come vi comportate??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioehi maurizio, tutto ok??!!! A me no comment...quasi quasi rinuncio . Cmq volevo chiederti in merito al CDS credi sia riduttivo fare quello riportato sul SIMONE coi relativi compiti della POLIZIA STRADALE??? xchè tutto il CDS è improponibile x me.... Voi come vi comportate??
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioma nn ti vedo collegato su msn.... ti sto aspettando
Non ho il contatto su msn nè facebook.....sono un pò anti.......
Commenta
-
Ragazzi ho un domandone da 100 milioni di dollari...
art. 201 codice della strada comma 1 bis lettere e ed f
e) accertamento della violazione per mezzo di appositi apparecchi di rilevamento .....
f) accertamento effettuato con i dispositivi di cui all'art. 4 del D.L. 121/02....
ART. 4 d.l. 121/02
..... possono impiegare od installare dispositivi o mezzi tecnici di controllo del traffico finalizzati al rilevamento a distanza delle violazioni .....
fatta questa premessa qual è la differenza tra gli apparecchi contemplati sopra???
ad esempio auto velox e tutor?? oppure non ho capito niente???
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioah....dicevo solo x colloquiare in modo + spedito....cmq x quanto riguarda CDS tu fai tutto oppure credi possa andare bene farsi quello che c'è sul SIMONE x i compiti della POLIZIA STRADALE??
Altrimenti bisogna studiarsi il CDS articolo per articolo, per non parlare del regolamento di esecuzione e di attuazione, il temutissimo DPR 495/92.....
Non dimenticare però di studiare l'aggiornamento al CDS, la Legge 120/2010, come espressamente detto dal presidente il giorno della prova scritta....
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggiociao LAURAPI...notando la tua preparazione che x me è mostruosa....vorrei chiederti qualche info...se x te va bene.... magari su msn, così si parla prima...mi lasci tuo contatto? Grazie mille
P.S. Non uso msn per non perdere tempo se hai qualche dubbio postalo pure sul forum se saprò risponderti a disposizione
Commenta
Commenta