annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehi maurizio, tutto ok??!!! A me no comment...quasi quasi rinuncio . Cmq volevo chiederti in merito al CDS credi sia riduttivo fare quello riportato sul SIMONE coi relativi compiti della POLIZIA STRADALE??? xchè tutto il CDS è improponibile x me.... Voi come vi comportate??

Commenta

ma nn ti vedo collegato su msn.... ti sto aspettando

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
        ehi maurizio, tutto ok??!!! A me no comment...quasi quasi rinuncio . Cmq volevo chiederti in merito al CDS credi sia riduttivo fare quello riportato sul SIMONE coi relativi compiti della POLIZIA STRADALE??? xchè tutto il CDS è improponibile x me.... Voi come vi comportate??
        idemm sto zompando alla grande...diciamo che in linea di massima affronterò gli argomenti presenti nei quiz della banca dati....non riesco proprio ad approfondire....per non parlare del regolamento d'igiene

Commenta

ma nn ti vedo collegato su msn.... ti sto aspettando
          Allora ci siamo fraintesi.......siccome mi avevi chiesto l'e-mail...scusami....
          Non ho il contatto su msn nè facebook.....sono un pò anti.......

Commenta

ah....dicevo solo x colloquiare in modo + spedito....cmq x quanto riguarda CDS tu fai tutto oppure credi possa andare bene farsi quello che c'è sul SIMONE x i compiti della POLIZIA STRADALE??

Commenta

ciao LAURAPI...notando la tua preparazione che x me è mostruosa....vorrei chiederti qualche info...se x te va bene.... magari su msn, così si parla prima...mi lasci tuo contatto? Grazie mille

Commenta

Ragazzi ho un domandone da 100 milioni di dollari...
                art. 201 codice della strada comma 1 bis lettere e ed f

e) accertamento della violazione per mezzo di appositi apparecchi di rilevamento .....
                f) accertamento effettuato con i dispositivi di cui all'art. 4 del D.L. 121/02....

ART. 4 d.l. 121/02
                ..... possono impiegare od installare dispositivi o mezzi tecnici di controllo del traffico finalizzati al rilevamento a distanza delle violazioni .....

fatta questa premessa qual è la differenza tra gli apparecchi contemplati sopra???
                ad esempio auto velox e tutor?? oppure non ho capito niente???

Commenta

ah....dicevo solo x colloquiare in modo + spedito....cmq x quanto riguarda CDS tu fai tutto oppure credi possa andare bene farsi quello che c'è sul SIMONE x i compiti della POLIZIA STRADALE??
                  Diciamo che non c'è alternativa a quanto contenuto nel manuale.....
                  Altrimenti bisogna studiarsi il CDS articolo per articolo, per non parlare del regolamento di esecuzione e di attuazione, il temutissimo DPR 495/92.....
                  Non dimenticare però di studiare l'aggiornamento al CDS, la Legge 120/2010, come espressamente detto dal presidente il giorno della prova scritta....

Commenta

ciao LAURAPI...notando la tua preparazione che x me è mostruosa....vorrei chiederti qualche info...se x te va bene.... magari su msn, così si parla prima...mi lasci tuo contatto? Grazie mille
                    ahahahahahahhahaah.... stai scherzando??? la mia preparazione mostruosa???? é facile dispensare consigli con i libri aperti... il problema è darli con i libri chiusi

P.S. Non uso msn per non perdere tempo se hai qualche dubbio postalo pure sul forum se saprò risponderti a disposizione

Commenta

ciao maurizio , stasera verso le 19,30 potresti collegarti su messenger??? magari facciamo un quadro della situazione e credo ddi aver chiarito alcuni dubbi.
                      Grazie mille LUIMA77....sei gentilissimo/a (scusami ma essendo nuovo nn ho ancora capito se sei donna o uomo )

Commenta

Sto operando...
                      X