annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma per avere l'idoneità quanti errori si possono fare in tutte e tre le prove?

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
      intendevo in generale cioe su 2000 quiz di diritto una cinquantna e via via dicendo.....
      ahhhh okok mi sembrava un po troppo

Commenta

Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggio
        ma per avere l'idoneità quanti errori si possono fare in tutte e tre le prove?
        dovrebbero essere 15 dirotto 5 informatica e 5 inglese

Commenta

tu invece quanti ne fai????????????cmq si possono fare massimo 15 errori di diritto 5 informatica 5 inglese rispondendo a tutte le domande......

Commenta

tu invece quanti ne fai????????????cmq si possono fare massimo 15 errori di diritto 5 informatica 5 inglese rispondendo a tutte le domande......
            io provando a simulare la prova quidni su 60di diritto 20ingl e 20 info ne faccio 3/4 , un po troppi

Commenta

vabbe dai nn è cosi male....cmq speriamo nella buona mano del sorteggiatore della prova...nei test precedenti le domande uscite erano abbastanza semplici ovviamente per chi ha studiato

Commenta

vabbe dai nn è cosi male....cmq speriamo nella buona mano del sorteggiatore della prova...nei test precedenti le domande uscite erano abbastanza semplici ovviamente per chi ha studiato
                speriamo,l'elemento ''c'' è sempre importante

Commenta

vedendo i risultati di ag6 creod che anche a vg6 ci saranno circa 70 persone che prendono il massimo (sempre i soliti cervelloni<) e poi i normali a scendere

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                    vedendo i risultati di ag6 creod che anche a vg6 ci saranno circa 70 persone che prendono il massimo (sempre i soliti cervelloni<) e poi i normali a scendere
                    io credo ke per vg6 la media sia legermente più bassa rispetto ad ag6 cosi come è stato per le preselettive

(o almeno lo spero)

Commenta

ciao raga, questa è una domandaz per ki ha già sostenuto la prova scritta... i risultati di solito sono stati pubblicati il giorno stesso del concorso sul sito della ripam o qualche giorno dopo????
                      perkè io non lo so se mi posso trattenere fino alla fine delle correzioini ma non ce la faccio a stare sulle spine!!!

Commenta

Sto operando...
                      X