ma per avere l'idoneità quanti errori si possono fare in tutte e tre le prove?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggiointendevo in generale cioe su 2000 quiz di diritto una cinquantna e via via dicendo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggioma per avere l'idoneità quanti errori si possono fare in tutte e tre le prove?
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggiotu invece quanti ne fai????????????cmq si possono fare massimo 15 errori di diritto 5 informatica 5 inglese rispondendo a tutte le domande......
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggiovabbe dai nn è cosi male....cmq speriamo nella buona mano del sorteggiatore della prova...nei test precedenti le domande uscite erano abbastanza semplici ovviamente per chi ha studiato
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggiovedendo i risultati di ag6 creod che anche a vg6 ci saranno circa 70 persone che prendono il massimo (sempre i soliti cervelloni<) e poi i normali a scendere
(o almeno lo spero)
Commenta
-
ciao raga, questa è una domandaz per ki ha già sostenuto la prova scritta... i risultati di solito sono stati pubblicati il giorno stesso del concorso sul sito della ripam o qualche giorno dopo????
perkè io non lo so se mi posso trattenere fino alla fine delle correzioini ma non ce la faccio a stare sulle spine!!!
Commenta
Commenta