annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gentile candidata/o
    facendo seguito alla Sua segnalazione Le comunichiamo che la problematica da Lei riscontrata è dovuta ad un sovraccarico di consultazioni contemporanee da parte di altri utenti.
    Pertanto La invitiamo a consultare e/o effettuare la procedura online in orari differenti.
    Distinti saluti
    Segreteria CNIPEC


    Se questa fosse la vera motivazione...ma vi rendete conto a ki da i soldi l'amministrazione pubblica? e questi sono i nostri soldi! se io nn riesco ad iscrivermi faccio annullare il concorso...o per lo meno bisognerà ke proroghino la data di scadenza, come accaduto ad altri concorsi.

    Commenta


      To: consreg.lazio@cnipec.it
      Cc: difensore.civico@regione.lazio.it ; pres_consiglio@regione.lazio.it
      Sent: Wednesday, May 13, 2009 10:45 PM
      Subject: Concorso Consiglio Regionale del Lazio


      Son almeno 2 giorni(dal 12 maggio) che non è possibile iscriversi on line al concorso per un malfunzionamento del server della Cnipec.
      Fate qualcosa per risolvere il problema almeno l'ultimo giorno disponibile per iscriversi al concorso (14 maggio) o prorogate la data di iscrizione. Io ho gia fatto il bonifico per iscrivermi a 2 concorsi e come me tante altre persone e in caso di risposta negativa saremo costretti a fare ricorso e ad agire per vie legali.

      Commenta


        Ragazzi io sono riuscita ad entrare e ho modificato le mie domande..
        Ma il numero civico continua a non comparire sui file pdf generati automaticamente.
        Ho inviato delle e-mail per chiedere chiarimenti in merito.

        Spero mi facciano sapere al più presto.

        Non vorrei essere esclusa solo perchè sulla copia cartacea della mia domanda non c'è il civico..

        Uffa...

        Buonanotte a tutti...

        Commenta


          Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
          Ragazzi io sono riuscita ad entrare e ho modificato le mie domande..
          Ma il numero civico continua a non comparire sui file pdf generati automaticamente.
          Ho inviato delle e-mail per chiedere chiarimenti in merito.

          Spero mi facciano sapere al più presto.

          Non vorrei essere esclusa solo perchè sulla copia cartacea della mia domanda non c'è il civico..

          Uffa...

          Buonanotte a tutti...
          Ciao anch'io sono riuscito a stampare la domanda. Per il numero civico basta che lo scrivi nella stessa riga della via e non sotto (o comunque in tutti e due i campi come ho fatto io solo per scrupolo)

          Commenta


            Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
            Ciao anch'io sono riuscito a stampare la domanda. Per il numero civico basta che lo scrivi nella stessa riga della via e non sotto (o comunque in tutti e due i campi come ho fatto io solo per scrupolo)

            Ok grazie.
            Proverò così.

            Commenta


              Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
              Ok grazie.
              Proverò così.

              Sisii..

              In questo modo il civico mi compare.

              Speriamo bene...

              Commenta


                ragazzi io sono riuscita a completare solo l'iscrizione al cnipec, mi ha dato una psw ma quando provo ad aprire la domanda del concorso mi dà errore!!! a voi succede lo stesso?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
                  ragazzi io sono riuscita a completare solo l'iscrizione al cnipec, mi ha dato una psw ma quando provo ad aprire la domanda del concorso mi dà errore!!! a voi succede lo stesso?
                  Errore!
                  Impossibile connettersi al server remoto

                  Commenta


                    Maledetta universita'!!!!

                    possibile che all'università non sappiano dirmi se una maledetta laurea in disegno industriale sia equipollente a una maledetta laurea in architettura?
                    poi dice che uno perde il controllo....

                    Commenta


                      sono 3 giorni che non riesco ad iscrivermi, e non mi fa inserire il comune.


                      Se non riuscirò adirò per vie legali

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X