annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    dalla mia intelligenza
    capisco.....

    è possibile che non ci sia abbastanza tempo per fare uscire le batterie ufficiali se la tempistica è quella che hai detto tu....la mia intelligenza non mi suggerisce niente di più......

    Commenta


      Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
      io partecipo a quello per profilo D (cod.07) e a quello per profilo C (cod.02).
      Idem!

      E grazie a chi mi ha gentilmente risposto prima alla domanda sulla tempistica

      Commenta


        codice 01,02 e 06

        Commenta


          pero' a finale gli interni hanno solo 3/30 di punti come titoli di servizio

          Commenta


            Concorsi a cui partecipo...

            Originariamente inviato da cicciapippa Visualizza il messaggio
            codice 01,02 e 06

            Io 01,02, e 07

            Incrociamo le dita...

            Commenta


              Originariamente inviato da dandel Visualizza il messaggio
              ragazzi sono ancora alla ricerca di un buon testo da acquistare per poter studiare ma ho un problema:
              1) vorrei aquistare un testo relativo solo alle prove d'esame e non alle prove di cultura generale per le preselettive poichè visto il breve tempo mi eserciterò su internet. Però mi sembra di aver capito che l edizione simone (quello in cui si parla di 106 posti visto che si esclude il concorso per dirigenti) presenta solo test di cultura generale. Ho poi visto che invece il testo della maggioli parla di quesiti con risp commentata sulle varie materie di diritto...ma esiste un libro che raccoglie gli argomenti ma non attraverso test ma in maniera discorsiva???tra i due a questo punto credo che sia meglio quello della maggioli, anche se è del 2004... non sò consigliatemi...GRAZIE
              o ti posso dire che quello della simone non è male: ci sono un sacco di cose e le risposte sono argomentate BENISSIMO.
              cmq condivido la tua domanda su testi in generale e mi associo. ciao.

              Commenta


                Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggio
                FACCIAMO UN PICCOLO SONDAGGIO x vedere chi partecipa a cosa ... insomma quanti siamo x ogni profilo concorsuale???? ;D...
                allora : io partecipo a TRE profili: cat.B (cod. 01) , cat.C (cod. 02) e cat. C (cod. 06).... e VOI? aspetto cn ansia!!
                IDEM
                avrei anche titoli per altri due, ma per 9 posti in tutto....

                Commenta


                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  pero' a finale gli interni hanno solo 3/30 di punti come titoli di servizio
                  Ed è sempre la tua intelligenza a suggerirtelo o più probabilmente il bando stavolta....

                  Si, 3 punti non è un vantaggio insormontabile ho pensato pure io.....(ma ci penserò se e solo se passerò il pretest..)

                  Commenta


                    Ragazzi, scusate, ma i quiz per la preselezione da dove li preparate?

                    Commenta


                      sondaggio

                      Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
                      Io 01,02, e 07

                      Incrociamo le dita...
                      Ciao a tutti !!!
                      Mi aggrego con 02 e 06 !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X