annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

    Diversi concorsi per vari profili, in tutto 131 posti!
    In bocca al lupo a tutti!!
    Ecco il link al sito del Consiglio: Consiglio Regionale del Lazio - Concorsi

    PS: la domanda si spedisce solo on-line senza raccomandata. In sede d'esame andrà esibita copia cartacea e attestazione del versamento della tassa prevista per i concorsi in Regioni ed Enti Locali!
    Ultima modifica di Olim; 15-04-2009, 08:54.

    #2
    attenzione: devi aver lavorato 6 mesi nel consiglio regionale per poter partecipare a questi concorsi.

    Commenta


      #3
      leggi il BUR LAZIO!!!!

      Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
      attenzione: devi aver lavorato 6 mesi nel consiglio regionale per poter partecipare a questi concorsi.
      Il concorso non risulta ancora publicato sul sito della regione, io ho appena guardato il BUR Lazio e questa cosa non mi risulta (almeno per i posti B3 e C1)!
      puoi essere + chiaro?
      saluti
      angela

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
        attenzione: devi aver lavorato 6 mesi nel consiglio regionale per poter partecipare a questi concorsi.
        sei sicuro??
        io ho letto che solo per il concorso 11 già devi essere funzionario e lavorare da almeno 5 anni.

        per gli altri basta avere i titoli di studio

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
          attenzione: devi aver lavorato 6 mesi nel consiglio regionale per poter partecipare a questi concorsi.
          i sei mesi non sono un requisito di partecipazione, ma un titolo che dà un punteggio maggiore in graduatoria.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
            sei sicuro??
            io ho letto che solo per il concorso 11 già devi essere funzionario e lavorare da almeno 5 anni.

            per gli altri basta avere i titoli di studio
            il concorso 11 è per dirigenti e come per tutti i concorsi per dirigenti è necessario il requisito dei 5 anni di servizio! ciao!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
              Il concorso non risulta ancora publicato sul sito della regione, io ho appena guardato il BUR Lazio e questa cosa non mi risulta (almeno per i posti B3 e C1)!
              puoi essere + chiaro?
              saluti
              angela
              i concorsi sono pu bblicati nel sio del consiglio che è un "sotto sito" di quello della regione:
              ti rimetto q ui il link: Consiglio Regionale del Lazio - Concorsi

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                i sei mesi non sono un requisito di partecipazione, ma un titolo che dà un punteggio maggiore in graduatoria.


                appunto !!!! fate attenzione aleggere bene il bando a breve posto una sintesi di tutti i posti messi a concorso

                Commenta


                  #9
                  che palle, le preselezioni verteranno su materie di cultura generale, per i profili C1 si terranno tra un mese (tra il 18 e il 29 maggio), per il B3 tochherà aspettare il 30 giugno.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                    attenzione: devi aver lavorato 6 mesi nel consiglio regionale per poter partecipare a questi concorsi.
                    uffa allora non posso partecipare..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X