annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La calcolatrice si può portare??? Credo di no, ma non viene elencato tra gli strumenti vietati.

Commenta

Certo anche in un'altra preselettiva ho lasciato il cell sulla cattedra insieme alla carta d'identità con la batteria staccata ma ero in un'aula da 20 posti.. In questa situazione dici quindi che ce lo farebbero tenere sul nostro banco ma spento e con la batteria staccata giusto?

Commenta

Attenzione...

In tutta franchezza, la conversazione sui cellulari mi sembra molto squallida, e anche deplorevole. Oltre a mostrare uno scarso senso di sé, chi bara lo fa a danno di tutti gli altri.
        Non ci si dovrebbe sentire in diritto di chiedere certe cose, né altri dovrebbero rispondere fornendo dettagli, anziché cogliere lo spirito negativo. O no?

Commenta

Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
          In tutta franchezza, la conversazione sui cellulari mi sembra molto squallida, e anche deplorevole. Oltre a mostrare uno scarso senso di sé, chi bara lo fa a danno di tutti gli altri.
          Non ci si dovrebbe sentire in diritto di chiedere certe cose, né altri dovrebbero rispondere fornendo dettagli, anziché cogliere lo spirito negativo. O no?
          Antamor sembri un giudice.....io non posso dire se qualche utente qui, quando chiede informazioni sul comportamento dei vigilanti con i cellulari, lo faccia solo perchè ci vuole provare a danno degli altri o come hai detto tu. Per carità,se si vuole raccogliere questo tipo di informazioni per questo scopo allora sono d accordo con te , ma ci sono anche candidati che forse sono al loro primo concorso e non sanno come comportarsi e quindi fanno queste semplici domande, se poi, sotto c'è l opportunità di voler fregare in sede d esame oppure no questo tu non lo puoi sapere, così nemmeno io.....cmq per i cellulari posso dirvi che non c'è bisogno che tutti li mettete sul banco della commissione, potete anche tenerli in tasca spenti, o accesi ma occhio che se per caso qualcuno vi squilla durante l esame allora rischiate di essere eliminati,cosi' come vi consiglio di non tirarli fuori durante la prova (salvo se avete finito),perchè i vigilanti girano e quindi se vi beccano tac. Questa la regola....poi sarà la stessa commissione a dirvi il comportamneto che dovete avere con i vostri cellulari....in bocca al lupo per quelli che concorrono domani.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Antamor sembri un giudice.....io non posso dire se qualche utente qui, quando chiede informazioni sul comportamento dei vigilanti con i cellulari, lo faccia solo perchè ci vuole provare a danno degli altri o come hai detto tu. Per carità,se si vuole raccogliere questo tipo di informazioni per questo scopo allora sono d accordo con te , ma ci sono anche candidati che forse sono al loro primo concorso e non sanno come comportarsi e quindi fanno queste semplici domande, se poi, sotto c'è l opportunità di voler fregare in sede d esame oppure no questo tu non lo puoi sapere, così nemmeno io.....cmq per i cellulari posso dirvi che non c'è bisogno che tutti li mettete sul banco della commissione, potete anche tenerli in tasca spenti, o accesi ma occhio che se per caso qualcuno vi squilla durante l esame allora rischiate di essere eliminati,cosi' come vi consiglio di non tirarli fuori durante la prova (salvo se avete finito),perchè i vigilanti girano e quindi se vi beccano tac. Questa la regola....poi sarà la stessa commissione a dirvi il comportamneto che dovete avere con i vostri cellulari....in bocca al lupo per quelli che concorrono domani.
            ciao marco.il problema non credo che sussista perchè come ci diceva ieri unadeitanti la prova la svolgeremo sulle gradinate e ti posso assicurare che è un posto non proprio idoneo per una prova visto che ti danno solo una cartellina dove poter appoggiare il foglio delle domande,il foglio delle risposte, le istruzioni e la carta d'identità.dunque non c'è posto per tenere anche i cellulari...io purtroppo già ci sono stata in quella sede l'anno scorso per un altro concorso ed era molto scomodo.
            Ultima modifica di rosemary78; 24-05-2009, 10:56.

Commenta

ciao rosy...si anchio ci sono stato al palaeur e ho visto come funziona, infatti non è che si sta comodi, pero in fin dei conti penso che sia uno dei luoghi piu grandi dove ospitare un gran numero di persone e ridurre di molto i tempi di conclusione della prove preselettive, visto da come ho letto che devono concluderle tutte entro l estate, per poi passare a settembre/ottobre all unica prova scritta. Certo è un vero terno al lotto suparare la preselezione e devo dire che chi ci riesce fara' un bel pezzo avanti, anche perche poi si rimane veramente in pochi ..1 su 3 ...

Commenta

scusate ...

da quelloc che dite, i quiz sono sul cartaceo? Non è una prova informatizzata?

Commenta

Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
                  La mia risposta ha fornito dettagli circa la difficoltà di dialogare al cellulare durante la prova.

Penso sia meglio far sapere che non è così facile barare così magari qualcuno desiste piuttosto che arroccarmi in posizioni di silenzio/non risposta morale.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    ciao rosy...si anchio ci sono stato al palaeur e ho visto come funziona, infatti non è che si sta comodi, pero in fin dei conti penso che sia uno dei luoghi piu grandi dove ospitare un gran numero di persone e ridurre di molto i tempi di conclusione della prove preselettive, visto da come ho letto che devono concluderle tutte entro l estate, per poi passare a settembre/ottobre all unica prova scritta. Certo è un vero terno al lotto suparare la preselezione e devo dire che chi ci riesce fara' un bel pezzo avanti, anche perche poi si rimane veramente in pochi ..1 su 3 ...
                    si è vero è molto grande,infatti ogni volta che la preselezione viene svolta lì mi preoccupo un pò, perchè penso che saremo in tanti, forse troppi...mah...speriamo bene.però il non sapere che quiz ci aspettano non ci aiuta affatto.

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                      da quelloc che dite, i quiz sono sul cartaceo? Non è una prova informatizzata?
                      sinceramente non lo so ma tutte le preselezioni che ho svolto sono state effettuate sul cartaceo.

Commenta

Sto operando...
                      X