La calcolatrice si può portare??? Credo di no, ma non viene elencato tra gli strumenti vietati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Attenzione...
In tutta franchezza, la conversazione sui cellulari mi sembra molto squallida, e anche deplorevole. Oltre a mostrare uno scarso senso di sé, chi bara lo fa a danno di tutti gli altri.
Non ci si dovrebbe sentire in diritto di chiedere certe cose, né altri dovrebbero rispondere fornendo dettagli, anziché cogliere lo spirito negativo. O no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggioIn tutta franchezza, la conversazione sui cellulari mi sembra molto squallida, e anche deplorevole. Oltre a mostrare uno scarso senso di sé, chi bara lo fa a danno di tutti gli altri.
Non ci si dovrebbe sentire in diritto di chiedere certe cose, né altri dovrebbero rispondere fornendo dettagli, anziché cogliere lo spirito negativo. O no?
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioAntamor sembri un giudice.....io non posso dire se qualche utente qui, quando chiede informazioni sul comportamento dei vigilanti con i cellulari, lo faccia solo perchè ci vuole provare a danno degli altri o come hai detto tu. Per carità,se si vuole raccogliere questo tipo di informazioni per questo scopo allora sono d accordo con te , ma ci sono anche candidati che forse sono al loro primo concorso e non sanno come comportarsi e quindi fanno queste semplici domande, se poi, sotto c'è l opportunità di voler fregare in sede d esame oppure no questo tu non lo puoi sapere, così nemmeno io.....cmq per i cellulari posso dirvi che non c'è bisogno che tutti li mettete sul banco della commissione, potete anche tenerli in tasca spenti, o accesi ma occhio che se per caso qualcuno vi squilla durante l esame allora rischiate di essere eliminati,cosi' come vi consiglio di non tirarli fuori durante la prova (salvo se avete finito),perchè i vigilanti girano e quindi se vi beccano tac. Questa la regola....poi sarà la stessa commissione a dirvi il comportamneto che dovete avere con i vostri cellulari....in bocca al lupo per quelli che concorrono domani.Ultima modifica di rosemary78; 24-05-2009, 10:56.
Commenta
-
ciao rosy...si anchio ci sono stato al palaeur e ho visto come funziona, infatti non è che si sta comodi, pero in fin dei conti penso che sia uno dei luoghi piu grandi dove ospitare un gran numero di persone e ridurre di molto i tempi di conclusione della prove preselettive, visto da come ho letto che devono concluderle tutte entro l estate, per poi passare a settembre/ottobre all unica prova scritta. Certo è un vero terno al lotto suparare la preselezione e devo dire che chi ci riesce fara' un bel pezzo avanti, anche perche poi si rimane veramente in pochi ..1 su 3 ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggioIn tutta franchezza, la conversazione sui cellulari mi sembra molto squallida, e anche deplorevole. Oltre a mostrare uno scarso senso di sé, chi bara lo fa a danno di tutti gli altri.
Penso sia meglio far sapere che non è così facile barare così magari qualcuno desiste piuttosto che arroccarmi in posizioni di silenzio/non risposta morale.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiociao rosy...si anchio ci sono stato al palaeur e ho visto come funziona, infatti non è che si sta comodi, pero in fin dei conti penso che sia uno dei luoghi piu grandi dove ospitare un gran numero di persone e ridurre di molto i tempi di conclusione della prove preselettive, visto da come ho letto che devono concluderle tutte entro l estate, per poi passare a settembre/ottobre all unica prova scritta. Certo è un vero terno al lotto suparare la preselezione e devo dire che chi ci riesce fara' un bel pezzo avanti, anche perche poi si rimane veramente in pochi ..1 su 3 ...
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioda quelloc che dite, i quiz sono sul cartaceo? Non è una prova informatizzata?
Commenta
Commenta