annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
    hai scatenato un pò di discussione, eh,eh.....ma già sopita a quanto pare..
    Meno maleeeee!!!!!
    Scusatemi ancora..ho conseguito la laurea in Scienze politiche ma nei concorsi sono ancora una matricolaaa!!!!

    Commenta


      Per i nostri eroi/cavie di ritorno dal Palalottomatica

      Ho qualche domanda per chi ritornerà oggi dal primo giorno di preselettive:
      1. numero di quesiti, tempo a disposizione, metodo di calcolo del punteggio;
      2. difficoltà delle domande secondo voi;
      3. che caspita di domande ci sono??? c'è prevalenza di qualche materia tipo storia, geografia, diritto, logica..;
      4. c'è sempre il presentatore cnipec alla Mike Bongiorno che spiega al rallentatore le regole ad uso e consumo di noi poveri storditi e di qualche deficente??
      5. I tempi della correzione? Che tempi vi hanno detto per la pubblicazione degli ammessi agli scritti?
      Chi risponderà....avrà tutta la mia gratitudine!!

      Commenta


        Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
        Peccato che a quel prezzo non sia uscito già....ci avrei fatto un pensiero...se non fosse che ho la preselettiva il 27
        Ciao Una dei tanti. pure io ho la preselettiva il 27...alle 16... Sarà mica lo stesso turno? Buona giornata.

        Commenta


          Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
          Ciao Una dei tanti. pure io ho la preselettiva il 27...alle 16... Sarà mica lo stesso turno? Buona giornata.
          27 alle 16 anche io!!!

          da dove vieni tu??

          Commenta


            sede di concorso

            ragazzi mi dicte l'indirizzo preciso deove andare per favore?????

            grazie paola

            Commenta


              scusate gli errori
              volevo sapere l'indirizzo preciso, ho visto che nelle date non è indicato

              Commenta


                Originariamente inviato da PAOLA879 Visualizza il messaggio
                scusate gli errori
                volevo sapere l'indirizzo preciso, ho visto che nelle date non è indicato
                Palalottomatica - Eur, Piazzale dello Sport - Roma

                Commenta


                  mi associo ...

                  ... caldamente!
                  Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                  Ho qualche domanda per chi ritornerà oggi dal primo giorno di preselettive:
                  1. numero di quesiti, tempo a disposizione, metodo di calcolo del punteggio;
                  2. difficoltà delle domande secondo voi;
                  3. che caspita di domande ci sono??? c'è prevalenza di qualche materia tipo storia, geografia, diritto, logica..;
                  4. c'è sempre il presentatore cnipec alla Mike Bongiorno che spiega al rallentatore le regole ad uso e consumo di noi poveri storditi e di qualche deficente??
                  5. I tempi della correzione? Che tempi vi hanno detto per la pubblicazione degli ammessi agli scritti?
                  Chi risponderà....avrà tutta la mia gratitudine!!

                  Commenta


                    Non ho il tempo di leggere tutto il thread, ma c è una cosa che non ho capito: le domande per il concorso sono scadute il 14 maggio e il 27 ci sono già le prove preselettive?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
                      Non ho il tempo di leggere tutto il thread, ma c è una cosa che non ho capito: le domande per il concorso sono scadute il 14 maggio e il 27 ci sono già le prove preselettive?
                      Esatto. In realtà le preselettive cominciano oggi per il concorso 04. Mentre 27 e 28 per lo 07.
                      Le altre preselettive verranno comunicate il 30 giugno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X