annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
    insomma, inutile tentare co' sto concorso
    il vero problema non sono i riservisti(i posti riservati non si sa quanti sono e se ci sono effettivamente..) o chi ha titoli di preferenza come quelli del n. 14 della domanda(che di fatto avvantaggiano solo in caso di pari merito in graduatoria e quindi a prove superate e verso il solo parimerito che non ha titolo di preferenza) quanto quelli che hanno titoli di servizio per aver lavorato c/o il Consiglio...ma anche lì mi pare che l punteggio max attribuibile sia di 3 punti su 30.

    Commenta


      Ho inviato anch'io una mail e come a livia mi hanno risposto che devo provare in altri orari.
      Ma se è da domenica sera che provo e non ci riesco?
      Sono riuscito ad entrare nel form di registrazione dell'utente ma tra perdite di connessione al server e perdite di dati non mi fa registrare.
      Aspetto fino a domani dopodichè le vie legali saranno attivate.

      Commenta


        Originariamente inviato da manu1080 Visualizza il messaggio
        in non riesco a compilare la domanda, mi fa entrare e poi mi dice errore, comunque ragazzi se in caso entro stasera riscissi a compilarla, entro domani devo andare alla posta e pagare?
        Credo tu abbia tempo fino a domani sia per la domanda che per il pagamento della tassa. Il bando scade il 14 giusto?!quindi il 14 è compreso...naturalmente prima riesci a fare la domanda e più tempo hai per fare il bonifico..

        Commenta


          Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
          Ragazzi io sono riuscita ad entrare e ho modificato le mie domande..
          Ma il numero civico continua a non comparire sui file pdf generati automaticamente.
          Ho inviato delle e-mail per chiedere chiarimenti in merito.

          Spero mi facciano sapere al più presto.

          Non vorrei essere esclusa solo perchè sulla copia cartacea della mia domanda non c'è il civico..

          Uffa...

          Buonanotte a tutti...



          Ma sei di roma o milano o torino? no perchè ora capisco perchè nn ci si riesce ad iscriversi...perchè ci sono persone ke come te all'ultimo minuto si fanno prendere da spasmi inutili riguardanti il NUMERO CIVICO!!!!!!! nn preoccupatevi nn dovretee ricevere nessuna comuniczione via posta quindi il numero civico c'è o nn c'è nn inficia la domanda...anke al mio ragazzo nn è ucito pur avendolo inserito...ma la colpa è forse del sistema no? nn è certo per questo ke ti escluderanno dal concorso.....scusa lo sfogo ma capisci la mia situazione...tanto se nn riesco ad iscrivermi faccio annullare il concorso...

          Commenta


            infatti c'è chi ancora nn riesce ad iscriversi.............ed è propio inutile........ho provato a mezzanotte, cosi' come alle 7 di mattina, nulla................e quando poi potro' andare alla posta...........

            Commenta


              Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
              il vero problema non sono i riservisti(i posti riservati non si sa quanti sono e se ci sono effettivamente..) o chi ha titoli di preferenza come quelli del n. 14 della domanda(che di fatto avvantaggiano solo in caso di pari merito in graduatoria e quindi a prove superate e verso il solo parimerito che non ha titolo di preferenza) quanto quelli che hanno titoli di servizio per aver lavorato c/o il Consiglio...ma anche lì mi pare che l punteggio max attribuibile sia di 3 punti su 30.
              beh posso dire che il bando non dice quanti posti sono riservati alle persone che hanno lavorato presso il consiglio e quindi vuol dire che per loro non ci sono posti riservati ma se riusciranno a superare le varie prove alla fine avranno i 3 punti in piu e basta. Per le varie riserve quelle vanno in base alla legge ma cmq non si puo superare il 50% dei posti messi a concorso,e ovvio che se non ci saranno riservatari nella graduatoria perche eliminati dalle prove prenderanno quelli che non sono riservatari.

              Commenta


                Neanche io sono riuscito ad iscrivermi, ho provato decine di volte sino alle tre di notte. Pagherò comunque il bollettino, riservandomi poi un azione legale o un ricorso se ne daranno la possibilità.
                Non può esser valido un concorso in cui non sia data a tutti la possibilità materiale di iscriversi. Speriamo di non vedere più la società in questione occuparsi di concorsi.
                Inviterei chi si è già iscritto a non farsi prendere da un'immotivata ansia, e a non intasare ulteriormente i server per questioni come quella del numero civico che non appare. Thanks.

                Commenta


                  Ricevo ora cortese risposta alle mie mail da parte della Regione Lazio:

                  ...a causa di problemi tecnici per la compilazione on-line delle domande per i Concorsi al Consiglio della Regione Lazio, i candidati interessati possono inviare un'autocertificazione trascrivendo i dati richiesti riportati nel bando riferito a ciascun concorso e specificando il codice identificativo del concorso per il quale si presenta la domanda. I bandi si possono consultare sul BURL n.14 del 14/04/2009 parte III

                  e/o ai seguenti link



                  http://82.215.135.177/ConcOnLine/Ent...Bean.idEnte=46



                  Sommario

                  La domanda in formato cartaceo cosi compilata deve essere inviata con raccomandata A. R. al Consiglio regionale del Lazio - via della Pisana n.1301- 00163 Roma.


                  Cordiali Saluti

                  Ufficio Rapporti con i Cittadini

                  Presidenza della regione Lazio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
                    Ricevo ora cortese risposta alle mie mail da parte della Regione Lazio:

                    ...a causa di problemi tecnici per la compilazione on-line delle domande per i Concorsi al Consiglio della Regione Lazio, i candidati interessati possono inviare un'autocertificazione trascrivendo i dati richiesti riportati nel bando riferito a ciascun concorso e specificando il codice identificativo del concorso per il quale si presenta la domanda. I bandi si possono consultare sul BURL n.14 del 14/04/2009 parte III

                    e/o ai seguenti link



                    http://82.215.135.177/ConcOnLine/Ent...Bean.idEnte=46



                    Sommario

                    La domanda in formato cartaceo cosi compilata deve essere inviata con raccomandata A. R. al Consiglio regionale del Lazio - via della Pisana n.1301- 00163 Roma.


                    Cordiali Saluti

                    Ufficio Rapporti con i Cittadini

                    Presidenza della regione Lazio
                    quondi se stanno cosi' le cose il 15/05 non ci sara' la comunicazione del diario della prove

                    Commenta


                      Scusate se mi intrometto.
                      E' la prima volta che scrivo su questo forum.

                      Ieri sera, dopo svariati ed inutili tentativi di compilare la domanda on line, ho scritto all'ufficio del Presidente Marrazzo, lamentandomi del disagio.
                      Mi hanno risposto poco fa dicendomi di essere a conoscenza dei problemi e di inviare la domanda di autocertificazione a mezzo posta con raccomandata ricevuta di ritorno alla sede del Consiglio in via della Pisana.

                      Io nel frattempo - stamane alle 7.00 - son venuta fuori da questo ginepraio. Certo ho anch'io il problema del numero civico latitante, ma chi se ne frega. E' un loro errore se non compare nel PDF, lo scriveranno a penna

                      Ciao a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X