tempi lunghi allora per il diario delle prove?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggiodove? nn riesco a trovarlo..
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiotempi lunghi allora per il diario delle prove?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiodici che uscirà la banca dati dei test per la preselezione?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiono non esce
Commenta
-
Ho notato una cosa che mi sembra strana! Il concorso per la Regione Basilicata a prescindere dalle preselezioni, prevede (almeno per la categoria che ho scelto io) due prove scritte, entrambe argomentative, quello della Regione Lazio ne prevede una sola di prova scritta e pure a risposta multipla? Mah! Mi sembra troppo più facile il secondo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioCiao a tutti, come voi mi accingo al concorso per la regione lazio... ma si ha la data di inizio preselezione (quiz a risposta multipla)?
Commenta
-
Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggioNon è obbligtorio stamparla subito, l'importante è portare una delle due copie il giorno della prova con allegata la ricevuta del pagamento e una fotocopia del documento d'identità...per fare il bonifico devi avere il banco posta...a quanto so io! ciao
Commenta
Commenta