annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tempi lunghi allora per il diario delle prove?

    Commenta


      Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggio
      dove? nn riesco a trovarlo..
      vai sul sito del consiglio regionale lazio e poi nella sezione concorsi si trova in alto alla pagina.apri la pagina e l'avviso è scritto in rosso.

      Commenta


        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        tempi lunghi allora per il diario delle prove?
        dici che uscirà la banca dati dei test per la preselezione?

        Commenta


          Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          dici che uscirà la banca dati dei test per la preselezione?
          no non esce

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            no non esce
            sei sicuro?e per la preselezione dove ti prepari?

            Commenta


              Ho notato una cosa che mi sembra strana! Il concorso per la Regione Basilicata a prescindere dalle preselezioni, prevede (almeno per la categoria che ho scelto io) due prove scritte, entrambe argomentative, quello della Regione Lazio ne prevede una sola di prova scritta e pure a risposta multipla? Mah! Mi sembra troppo più facile il secondo...

              Commenta


                Ciao a tutti, come voi mi accingo al concorso per la regione lazio... ma si ha la data di inizio preselezione (quiz a risposta multipla)?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, come voi mi accingo al concorso per la regione lazio... ma si ha la data di inizio preselezione (quiz a risposta multipla)?
                  al momento l'unica cosa sicura è l'impossibilità di registrarsi al concorso...

                  Commenta


                    Ho notato.. uffi.. pensavo di iscrivermi a due differenti cariche... speriamo che alle h17 il sito torni a funzionare..
                    Ultima modifica di Danak; 13-05-2009, 14:51.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggio
                      Non è obbligtorio stamparla subito, l'importante è portare una delle due copie il giorno della prova con allegata la ricevuta del pagamento e una fotocopia del documento d'identità...per fare il bonifico devi avere il banco posta...a quanto so io! ciao
                      grazie sei stata molto gentile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X