x cerbero. non preoccuparti. puoi partecipare lo stesso. ciao e in bocca al lupo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aspirante Visualizza il messaggiox cerbero. non preoccuparti. puoi partecipare lo stesso. ciao e in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da aspirante Visualizza il messaggiox cerbero. non preoccuparti. puoi partecipare lo stesso. ciao e in bocca al lupo
Commenta
-
Non c'era scritto da nessuna parte, ma circa 2 giorni dopo, per capire come funzionavano le cose con questo bando, chiesi al centralino e dissero che entro 2-4 giorni dopo la scadenza si poteva ancora pagare il bollettino...
Premetto che avevo pagato prima della scadenza, ma voleva capire se le voci che leggevo qui erano fondate o meno.
N.B. E' il mio primo post, quindi un saluto a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggioQuindi non avendo ancora pagato mi conviene non provarci nemmeno (a pagare e a presentermi!). Non vorrei infatti che poi mi condannassero per aver dichiarato dati falsi...
Commenta
-
e quanto cìhai messo a capirlo che questi concorsi regionali sono una farsa!!??
che sono stati banditi per gli amici degli amici??|!!
soprattutto consiglieri provinciali e comunali, e assessorini vari scansafatiche e nullafacenti??!!
abituati a vivere con l'espediente della politica spicciola??!!!
Commenta
Commenta