annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x cerbero. non preoccuparti. puoi partecipare lo stesso. ciao e in bocca al lupo

    Commenta


      Originariamente inviato da aspirante Visualizza il messaggio
      x cerbero. non preoccuparti. puoi partecipare lo stesso. ciao e in bocca al lupo
      Sicuro? Dove la trovo questa info dal valore inestimabile? Avevo iniziata a paranoiare!!

      Commenta


        Originariamente inviato da aspirante Visualizza il messaggio
        x cerbero. non preoccuparti. puoi partecipare lo stesso. ciao e in bocca al lupo
        ma quando mai!?

        Commenta


          ma si infatti...ma perchè di dirgli di nn preoccuparsi...nn posta il trafiletto che attesti il contrario??

          ps.:il problema con l'iscrizione al concorso c'è stato sul sito...nn in banca!!

          Commenta


            Sul sito era scritto che il versamento poteva esser fatto dopo l'iscrizione on-line ma non dopo la scadenza del bando. E non ricordo proroghe sui versamenti...

            Commenta


              Non c'era scritto da nessuna parte, ma circa 2 giorni dopo, per capire come funzionavano le cose con questo bando, chiesi al centralino e dissero che entro 2-4 giorni dopo la scadenza si poteva ancora pagare il bollettino...
              Premetto che avevo pagato prima della scadenza, ma voleva capire se le voci che leggevo qui erano fondate o meno.

              N.B. E' il mio primo post, quindi un saluto a tutti!

              Commenta


                Quindi non avendo ancora pagato mi conviene non provarci nemmeno (a pagare e a presentermi!). Non vorrei infatti che poi mi condannassero per aver dichiarato dati falsi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
                  Quindi non avendo ancora pagato mi conviene non provarci nemmeno (a pagare e a presentermi!). Non vorrei infatti che poi mi condannassero per aver dichiarato dati falsi...
                  l'unica cs ke puoi fare e mandare un raccomandato con ric di ritorno alla Regione e kiedere di avere una risposta scritta....

                  Commenta


                    sto concorso è truccato regà.....

                    Commenta


                      e quanto cìhai messo a capirlo che questi concorsi regionali sono una farsa!!??
                      che sono stati banditi per gli amici degli amici??|!!
                      soprattutto consiglieri provinciali e comunali, e assessorini vari scansafatiche e nullafacenti??!!
                      abituati a vivere con l'espediente della politica spicciola??!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X