se può essere d'aiuto io vi dico che ho appena finito il libro da 10 euro...devo dire che le domande si ripetono nei vari test...alcune soluzioni sono errate e altre domande impossibili...io molto spesso nn supero il 60%...quindi vedo molto improbabile che superi questo concorso...uffi...l'unica cosa che mi dispiace è di aver perso già pi+ di 25 €...e naturalmente del tempo...si devo dire che la mia cultura generale sta sempre + aumentando ahahah...ciao a tutti e buono studio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
...ma dove siete finiti...nn ditemi che ci avete rinunciato e siete tutti al mare...allora anch'iooo...hihi...cmq ho trovato i test su facebook..la cartella n.3 nn ha le risp...se qualcuno le ha che le posti grazie...e per farvi ritornare qui vi pongo alcuni quesiti che ritornano sempre nei test a cui io nn riesco a dare una spiegazione...
1: se SIA=31, Cose=42 e Cani=13, a quanto è uguale Umore?
425
542
254...è 542 perchè?
2: quale dei numeri proposti integra correttamente la serie che segue? 157 - 89 -246/215 - 95 - ..?..
310
308
312...è 310 perchè?
grazie mille a chi mi aiuteràà...ciao a tuttiii
Commenta
-
[QUOTE]...ma dove siete finiti...nn ditemi che ci avete rinunciato e siete tutti al mare...allora anch'iooo...hihi...cmq ho trovato i test su facebook..la cartella n.3 nn ha le risp...se qualcuno le ha che le posti grazie...e per farvi ritornare qui vi pongo alcuni quesiti che ritornano sempre nei test a cui io nn riesco a dare una spiegazione...
1: se SIA=31, Cose=42 e Cani=13, a quanto è uguale Umore?
425
542
254...è 542 perchè?
2: quale dei numeri proposti integra correttamente la serie che segue? 157 - 89 -246/215 - 95 - ..?..
310
308
312...è 310 perchè?
grazie mille a chi mi aiuteràà...ciao a tuttiii
/QUOTE]
1)A=1 E=2 I=3 O=4 U=5
2)157 + 89 =246/215 + 95 =310..
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio...una domanda...fino adesso...l'ultimo (ossia il 60°) idoneo, quello che è riuscito a passare ai concorsi precedenti quanto ha totalizzato di punteggio...??
Commenta
-
quiz
031. Continuare la sequenza: IMPROVVISO, FULMINEO, ...
A) INSPERATO, SFUGGENTE.
B) IMPREVISTO, DETERMINATO.
C) ISTANTANEO, INATTESO.
risposta corretta: C
Scusate ma io pensavo che bisognasse seguire l'ordine ABAB ....invece la logica è solo l'attinenza di significati?
Chi mi sa rispondere?
grazie
Commenta
Commenta