annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se può essere d'aiuto io vi dico che ho appena finito il libro da 10 euro...devo dire che le domande si ripetono nei vari test...alcune soluzioni sono errate e altre domande impossibili...io molto spesso nn supero il 60%...quindi vedo molto improbabile che superi questo concorso...uffi...l'unica cosa che mi dispiace è di aver perso già pi+ di 25 €...e naturalmente del tempo...si devo dire che la mia cultura generale sta sempre + aumentando ahahah...ciao a tutti e buono studio...

    Commenta


      ...dato che ho finito i test a mia disposizione...dove posso trovare (su facebook o d'altra parte!) i test dei concorsi già svolti sempre della regione lazio...grazie in anticipo...ciaoo

      Commenta


        ...ma dove siete finiti...nn ditemi che ci avete rinunciato e siete tutti al mare...allora anch'iooo...hihi...cmq ho trovato i test su facebook..la cartella n.3 nn ha le risp...se qualcuno le ha che le posti grazie...e per farvi ritornare qui vi pongo alcuni quesiti che ritornano sempre nei test a cui io nn riesco a dare una spiegazione...
        1: se SIA=31, Cose=42 e Cani=13, a quanto è uguale Umore?
        425
        542
        254...è 542 perchè?

        2: quale dei numeri proposti integra correttamente la serie che segue? 157 - 89 -246/215 - 95 - ..?..
        310
        308
        312...è 310 perchè?

        grazie mille a chi mi aiuteràà...ciao a tuttiii

        Commenta


          ciao bills, anche io ho difficoltà con alcuni quesiti perchè non capisco la risposta.
          speriamo che qualcuno dia la disponibilità a darci le soluzioni

          Commenta


            [QUOTE]...ma dove siete finiti...nn ditemi che ci avete rinunciato e siete tutti al mare...allora anch'iooo...hihi...cmq ho trovato i test su facebook..la cartella n.3 nn ha le risp...se qualcuno le ha che le posti grazie...e per farvi ritornare qui vi pongo alcuni quesiti che ritornano sempre nei test a cui io nn riesco a dare una spiegazione...
            1: se SIA=31, Cose=42 e Cani=13, a quanto è uguale Umore?
            425
            542
            254...è 542 perchè?

            2: quale dei numeri proposti integra correttamente la serie che segue? 157 - 89 -246/215 - 95 - ..?..
            310
            308
            312...è 310 perchè?

            grazie mille a chi mi aiuteràà...ciao a tuttiii
            /QUOTE]

            1)A=1 E=2 I=3 O=4 U=5

            2)157 + 89 =246/215 + 95 =310..

            Commenta


              scusate ma su fb su quale gruppo posso trovare le domande?
              grazie

              Commenta


                ...una domanda...fino adesso...l'ultimo (ossia il 60°) idoneo, quello che è riuscito a passare ai concorsi precedenti quanto ha totalizzato di punteggio...??

                Commenta


                  Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
                  ...una domanda...fino adesso...l'ultimo (ossia il 60°) idoneo, quello che è riuscito a passare ai concorsi precedenti quanto ha totalizzato di punteggio...??
                  46.010

                  Commenta


                    ...uhmm...ad ora il mio massimo è 44..aiaiaiaiii...

                    Commenta


                      quiz

                      031. Continuare la sequenza: IMPROVVISO, FULMINEO, ...
                      A) INSPERATO, SFUGGENTE.
                      B) IMPREVISTO, DETERMINATO.
                      C) ISTANTANEO, INATTESO.

                      risposta corretta: C

                      Scusate ma io pensavo che bisognasse seguire l'ordine ABAB ....invece la logica è solo l'attinenza di significati?

                      Chi mi sa rispondere?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X