annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale_x Visualizza il messaggio
    inoltre non ho ancora pagato la tassa d'iscrizione....sono ancora in tempo?

Grazie.
    no e se te lo permettono faro' ricorso

Commenta

Tra le alternative seguenti,quale scarteresti?
      a)vionivi vapila
      b)rocute stresa
      c)arannetap nesquocine
      d)bianim tescu
      risposta d

Mi ha aiutato la mia dolce metà (ah, le donne!), che non farà il concorso.

Attribuendo alle vocali un valore numerico secondo lo schema:

a=1 e=2 i=3 o=4 u=5

le due parole della risposta D sono le uniche ad avere la somma uguale.

Un po' cervellotico, ne convengo, ma funziona e non vedo alternative.

Commenta

Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
        si ci sono io, ma voi sapete la difficoltà delle domande quale sono e se sono le stesse della posizione c e quella 07 già fatta
        sì, ok .. chiedevo gentilmente sapere su quale quiz vi state esercitando per le due prove a 20 posti. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          no e se te lo permettono faro' ricorso
          Dubito che tu abbia i soldi per permetterti un ricorso amministrativo di questo genere.
          A parte ciò il bando non sembra indicare una scadenza per il pagamento.

Commenta

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

scusate vero ma almeno così mi sentite?!!

Commenta

penso di no, visto che la cosa importamte era di segnarti entro il termine on-line e poi pagare la tassa,
                fatto questo non era importante spedire perchè è da portare a mano nel momento del concorso, e potevi cambiare. e portare l'ultima registrazione aggiornata.
                l'importante che risulta la scadenza Scad. 14 maggio 2009)

riferito a

iscrizione concorso regione lazio
                Ciao,
                potreste dirmi se per l'ammisione al concorso per la copertura di 20 posti di assistente (categoria C) nel ruolo di personale del Consiglio regionale del Lazio era necessario inviare tramite posta la domanda compilata online, o se è sufficiente presentarla in sede d'esame.
                Inoltre non ho ancora pagato la tassa d'iscrizione....sono ancora in tempo?

Grazie.
                Ultima modifica di gretapallino; 10-07-2009, 15:48.

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                  scusate vero ma almeno così mi sentite?!!
                  non è molto che sono in questo forum, devo prendere dimestichezza.

Commenta

Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
                    penso di no, visto che la cosa importamte era di segnarti entro il termine on-line e poi pagare la tassa,
                    fatto questo non era importante spedire perchè è da portare a mano nel momento del concorso, e potevi cambiare. e portare l'ultima registrazione aggiornata.
                    l'importante che risulta la scadenza Scad. 14 maggio 2009)
                    Ho inoltrato la domanda online il 2 maggio. Il bando però menziona anche una spedizione cartacea.

Commenta

NON DITE STR...... lo sanno pure i bambini che in TUTTI i concorsi la tassa va pagata ENTRO la scadenza.

Mai visto il contrario!

Commenta

Sto operando...
                      X