Originariamente inviato da ale_x
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Tra le alternative seguenti,quale scarteresti?
a)vionivi vapila
b)rocute stresa
c)arannetap nesquocine
d)bianim tescu
risposta d
Mi ha aiutato la mia dolce metà (ah, le donne!), che non farà il concorso.
Attribuendo alle vocali un valore numerico secondo lo schema:
a=1 e=2 i=3 o=4 u=5
le due parole della risposta D sono le uniche ad avere la somma uguale.
Un po' cervellotico, ne convengo, ma funziona e non vedo alternative.
Commenta
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggiosi ci sono io, ma voi sapete la difficoltà delle domande quale sono e se sono le stesse della posizione c e quella 07 già fatta
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiono e se te lo permettono faro' ricorso
A parte ciò il bando non sembra indicare una scadenza per il pagamento.
Commenta
-
penso di no, visto che la cosa importamte era di segnarti entro il termine on-line e poi pagare la tassa,
fatto questo non era importante spedire perchè è da portare a mano nel momento del concorso, e potevi cambiare. e portare l'ultima registrazione aggiornata.
l'importante che risulta la scadenza Scad. 14 maggio 2009)
riferito a
iscrizione concorso regione lazio
Ciao,
potreste dirmi se per l'ammisione al concorso per la copertura di 20 posti di assistente (categoria C) nel ruolo di personale del Consiglio regionale del Lazio era necessario inviare tramite posta la domanda compilata online, o se è sufficiente presentarla in sede d'esame.
Inoltre non ho ancora pagato la tassa d'iscrizione....sono ancora in tempo?
Grazie.Ultima modifica di gretapallino; 10-07-2009, 15:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioscusate vero ma almeno così mi sentite?!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggiopenso di no, visto che la cosa importamte era di segnarti entro il termine on-line e poi pagare la tassa,
fatto questo non era importante spedire perchè è da portare a mano nel momento del concorso, e potevi cambiare. e portare l'ultima registrazione aggiornata.
l'importante che risulta la scadenza Scad. 14 maggio 2009)
Commenta
Commenta