annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lavorare - annunci, offerte e richieste dal mondo del lavoro

Commenta

Scusate, ma chi non è di Roma o provincia come fa ad averlo? lo si può prenotare in qualsiasi libreria italiana?

Commenta

Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
        Wow!!
        Grazie mille...le ho lette tutte e mi sono accorta che la versione B dei questionari contiene praticamente le stesse domande della versione A solo in ordine diverso e con le risposte messe in altro ordine...

Infatti se non ricordo male pure tu hai fatto la prova il 27 alle 16 giusto?
        Si hai ragione, alla fine della prova mi sono confrontata con i miei vicini di posto che quindi avevano la Versione A e ho notato pure io che le domande erano le stesse.

Si ho fatto la prova nello stesso tuo turno.

Commenta

ciao!! Mi sono appena registrata a concorsi.it! Ho fatto anch'io la preselezione il 27 alle 16.. ma non l'ho passata!..le domande di logica erano quasi impossibili..

Commenta

Originariamente inviato da bennyjoy82 Visualizza il messaggio
            ciao!! Mi sono appena registrata a concorsi.it! Ho fatto anch'io la preselezione il 27 alle 16.. ma non l'ho passata!..le domande di logica erano quasi impossibili..
            In effetti devo dire che almeno a 5 domande di logica ho risposto ad intuito..però anche 10 min in più sarebbero stati importanti..

Commenta

ma secondo voi sarà utile comprare questo altro test? se qualcuno lo ha già fatto mi può dire le sue impressioni.... grazie

Commenta

Originariamente inviato da gnocchetta Visualizza il messaggio
                ciao mobasta.... mi puoi dare il tuo indirizzo e-mail?
                Con piacere! L'indirizzo è vanessa303@libero.it. Cmq ti capisco...io sono stata la prima esclusa al concorso per commissari della forestale con uno scarto di 0,047. Dopo aver fatto istanza per l'accesso alla documentazione (per la quale tra l'altro rinviavano all'archivio di Genova!), ho ricevuto, come tanti altri,la comunicazione relativa alla riammissione. Da ultimo il Consiglio di Stato ha chiuso la vicenda annullando il provvedimento di riammissione...un casotto! Secondo me quel concorso non finirà mai...cmq ho imparato una cosa: MAI MOLLARE! Se hai consapevolezza dei tuoi mezzi, se sai di aver svolto un 'ottima prova, se ci sono seri dubbi sulla regolarità di un concorso LOTTA FINO ALLA FINE! Perchè, nella remota ipotesi in cui i raccomandati esistano,devono vedere i sorci verdi prima di averla vinta.

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                  ma secondo voi sarà utile comprare questo altro test? se qualcuno lo ha già fatto mi può dire le sue impressioni.... grazie
                  io l'ho comprato...alla fine è l'unico libro che ho quindi per me deve andare benissimo...alcune domande sono difficilissime almeno per me ahah...ci sono 9 prove simultanee con relativo tempo...speriamo bene...che queste domande corrispondino a quelle che avrò nella prova del 1° concorso...ciaoo

Commenta

ciao a tutti qualcuno mi invia i quiz al mio indirizzo? lunghezza20@tiscali.it

Commenta

C'è qualcuno così gentile da inviarmi i quiz alla mia mail? mcarpisanu@libero.it
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X