annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
    A proposito di cultura generale, date una ripassata agli accenti. In particolare tu, mark, sembra che lo fai apposta.

lo so ma qui nn mi va di fare il preciso....

Commenta

A proposito di cultura generale, date una ripassata agli accenti. In particolare tu, mark, sembra che lo fai apposta.
      beh sinceramente non è che stiamo facendo un compito...per la fretta di scrivere ti può scappare qualche errore.mi sembra naturale...

Commenta

In ogni discussione del forum si trova sempre la "maestrina" di turno... non ci vuole molto a capire che per la fretta di scrivere il concetto magari tralasci qualche accento e qualche lettera ti scappa.... lo capiamo tutti ... ma chissà come mai c'è sempre qualcuno che per sentirsi meglio deve bacchettare gli altri!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          eh si...mi hai beccata.sono proprio io.purtroppo non sono venuta perchè non avevo esperienza per la prova pratica di calcografo.sarei venuta solo a perdere tempo e soprattutto soldi visto che ormai se prendo casa a roma forse risparmi per tutti i concorsi a cui sto partecipando...lo so che ho sprecato un'occasione ma cosa potevo fare...mi sono comunque preparata per quello di assistente alla vigilanza.e a te come è andata la prova pratica?spero bene.ma si sono presentati tutti a parte me?
          certo su 30 candidati ammessi mancavi solo tu....e tutti a chiamre rosyyyyyy dove sei???? scherzo....allora su 30 ammessi sono venuti in 13. Tieni conto rosy, che nemmeno io avevo espereinza di calcografo, pero per prepararmi ho fatto un corso di calcografia, giusto per acquisire le basi e non andare li' senza saper nulla. Cmq posso dire che sono molti i candidati che fanno fatto la prova pratica senza avere alle spalle esperienza di calcografia, appunto perchè è una professione rara. Non preoccuparti perchè nessuna ragazza degli ammessi si è presentata alla prova pratica, e molti secondo me hanno scelto quasto concorso senza nemmeno sapere di cosa si trattava. Tu se posso sapere, perchè hai scelto di fare la domanda per calcografo lo scorso anno?? e cmq sapevi che cosa poi si andava a fare come lavoro?? anche a te in bocca al lupo per quello dei vigilanti.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            certo su 30 candidati ammessi mancavi solo tu....e tutti a chiamre rosyyyyyy dove sei???? scherzo....allora su 30 ammessi sono venuti in 13. Tieni conto rosy, che nemmeno io avevo espereinza di calcografo, pero per prepararmi ho fatto un corso di calcografia, giusto per acquisire le basi e non andare li' senza saper nulla. Cmq posso dire che sono molti i candidati che fanno fatto la prova pratica senza avere alle spalle esperienza di calcografia, appunto perchè è una professione rara. Non preoccuparti perchè nessuna ragazza degli ammessi si è presentata alla prova pratica, e molti secondo me hanno scelto quasto concorso senza nemmeno sapere di cosa si trattava. Tu se posso sapere, perchè hai scelto di fare la domanda per calcografo lo scorso anno?? e cmq sapevi che cosa poi si andava a fare come lavoro?? anche a te in bocca al lupo per quello dei vigilanti.
            Mi hai fatto proprio ridere...ma praticamente eravate tutti ragazzi?sai avevo pensato anche io di prepararmi attraverso un corso ma purtroppo nella mia città non ce ne sono.quando ho fatto la domanda ho visto che serviva il semplice diploma e non ho fatto molta attenzione alle varie prove che dovevamo sostenere.lo so sono stata un pò sciocca...che ci vuoi fare...
            ma dimmi la prova era difficile?o era abbordabile?la mia non era facile...tutt altro.ci siamo lamentati tutti.voi quando saprete i risultati?vi hanno detto qualcosa in merito?

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
              ... non ci vuole molto a capire che per la fretta di scrivere il concetto magari tralasci qualche accento e qualche lettera ti scappa....
              No. Gli accenti sono di troppo, non è una questione di fretta o disattenzione. E' che proprio non si è capito quando si mettono e quando no. Manca cioè una conoscenza delle regole, per questo vale la pena in sede di preparazione di test sulla cultura generale porsi il problema. Fine.

Commenta

No. Gli accenti sono di troppo, non è una questione di fretta o disattenzione. E' che proprio non si è capito quando si mettono e quando no. Manca cioè una conoscenza delle regole, per questo vale la pena in sede di preparazione di test sulla cultura generale porsi il problema. Fine.

grazie per il consiglio, se mi servono delle ripetizioni chiedero il tuo aiuto non preoccuparti, poi in sede di esame, mi porro il probelma...ora conta quanti accenti ho messo oppure no, vediamo se sono gli stessi...alcune volte fate certi ragionamenti che proprio non capisco. mah......

Commenta

IT74 si sente un po' il guardiano del faro, il decano del forum...ma è una brava persona e se può darti una mano dicendoti una cosa che sa, lo fa. ( su fa voce del verbo fare l'accento è facoltativo, uno dei rari casi).

Commenta

IT74 si sente un po' il guardiano del faro, il decano del forum...ma è una brava persona e se può darti una mano dicendoti una cosa che sa, lo fa. ( su fa voce del verbo fare l'accento è facoltativo, uno dei rari casi).
                    cosi come su va e sta....

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                      cosi come su va e sta....
                      Accidenti mark, no. Dammi retta, dai un'occhiata ad una grammatica, in dieci minuti impari una cosa per tutta la vita.

Commenta

Sto operando...
                      X