annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comunque ragazzi torniamo sull'argomento del forum che è meglio.io a parte sui quiz del mibac e per segretario comunale non so su cosa prepararmi.che mi consigliate?

    Commenta


      Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
      Accidenti mark, no. Dammi retta, dai un'occhiata ad una grammatica, in dieci minuti impari una cosa per tutta la vita.
      ascolta, mi sembra che su fa va e sta non ci vuole l accento...

      Commenta


        Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
        comunque ragazzi torniamo sull'argomento del forum che è meglio.io a parte sui quiz del mibac e per segretario comunale non so su cosa prepararmi.che mi consigliate?
        beh ti posso consigliare senza spendere soldi, di andare in una biblioteca dalle tue parti, e prendere un libro di cultura generale dove poter allenarti, perchè almeno io, di comprare i libri che hanno messo in vendita per questo concorso proprio non esiste. Ho letto poi che il consiglio ha denunciato la casa Simone perchè sulla copertina ha messo il simbolo della regione lazio cosi da far ingannare i candidati che quei quiz fossero quelli ufficiali alla preselezione, cosi diceva l annuncio. ..cosa rosy, che era accaduta anche con i quiz preselettivi del MIBAC ricordi??
        Ultima modifica di mark1; 23-05-2009, 11:30.

        Commenta


          Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          beh ti posso consigliare senza spendere soldi, di nadare in una biblioteca dalle tue parti, e prendere un libro di cultura genrale dove poter allenarti, io comprare i libri che hanno messo in vendita per questo concorso proprio non esiste. Ho letto poi che il consiglio ha denunciato la casa Simone perche sulla copertina ha messo il simbolo della regiona lezio cosi da far ingannare i candidati che quei quiz fossero quelli ufficiali alla preselezione, cosi diceva l annuncio. ..cosa rosy, che era accaduta anche con i quiz preselettivi del MIBAC ricordi??
          si purtroppo ricordo benissimo...per non parlare di tutti gli avvisi che ci sono sul sito.però lunedì devo partire per andare a fare il concorso, non credo di avere molto tempo a mia disposizione...vedremo come andrà.tu per quale profilo concorri?

          Commenta


            Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
            si purtroppo ricordo benissimo...per non parlare di tutti gli avvisi che ci sono sul sito.però lunedì devo partire per andare a fare il concorso, non credo di avere molto tempo a mia disposizione...vedremo come andrà.tu per quale profilo concorri?
            az rosy quindi tu partecipi per i 15 posti??? allora ci farai da cavia...meno male cosi ci dirai che tipo di quiz danno e come viene fatta la votazione della preselezione, con o senza penalità......io concorro per i codici 01 02 05 06.......allora che dirti buon viaggio e un grosso in bocca al lupo......tu solo per i 15 posti??? non penso.

            Commenta


              Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
              si purtroppo ricordo benissimo...per non parlare di tutti gli avvisi che ci sono sul sito.però lunedì devo partire per andare a fare il concorso, non credo di avere molto tempo a mia disposizione...vedremo come andrà.tu per quale profilo concorri?
              anche io lunedì... alle 12.00...

              Commenta


                Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                anche io lunedì... alle 12.00...
                in bocca al lupo anche a te juny. E fateci sapere....

                Commenta


                  Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  az rosy quindi tu partecipi per i 15 posti??? allora ci farai da cavia...meno male cosi ci dirai che tipo di quiz danno e come viene fatta la votazione della preselezione, con o senza penalità......io concorro per i codici 01 02 05 06.......allora che dirti buon viaggio e un grosso in bocca al lupo......tu solo per i 15 posti??? non penso.
                  hai detto proprio bene...comunque io ho fatto la domanda anche per lo 02 e 07.quindi nella stessa settimana ho due concorsi...crepi il lupo.ovviamente ricambio e spero che la prova pratica del concorso per calcografo la passi come spero anche l'orale.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                    anche io lunedì... alle 12.00...
                    io invece ce l'ho alle 16...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                      io invece ce l'ho alle 16...
                      io alle 8

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X