annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
ahahhaha ....... Grazie!!! Adesso mi sento più tranquilla!!!!!Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionon esserlo,tesa,perche' dovrai superare i quiz attitudinali
poi quelli professionali poi l'orale e poi i raccomandati interni....
Commenta
-
Su tutto e niente.... come fai a prepararti sui quiz di cultura generale..... io personalmente mi affido alla divina provvidenza...e che me la mandi buona!!!!Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma su cosa vi state preparando?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionon esserlo,tesa,perche' dovrai superare i quiz attitudinali
poi quelli professionali poi l'orale e poi i raccomandati interni....
almeno per quelli professionali sappiamo su cosa prepararci.la cultura generale è così vasta...io sinceramente non so proprio su quali quiz prepararmi.
Commenta
-
oroscopo e cartomanzia per capire se il 27 è un giorno fortunato per meOriginariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma su cosa vi state preparando?
Commenta
-
quindi non ti prepari su nulla,o hai qualche libro in particolare? non ci sono dei siti che propongono quiz di cultura generale?Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioSu tutto e niente.... come fai a prepararti sui quiz di cultura generale..... io personalmente mi affido alla divina provvidenza...e che me la mandi buona!!!!
Commenta
-
io se mi affido all'oroscopo o alla fortuna sto proprio fresca...con la fortuna che mi ritrovo...Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggiooroscopo e cartomanzia per capire se il 27 è un giorno fortunato per me
Commenta
-
sto facendo i quiz della simone...anche se su vari siti come quiquiz e ********** di quiz di cultura generale ne trovi parecchi...Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioquindi non ti prepari su nulla,o hai qualche libro in particolare? non ci sono dei siti che propongono quiz di cultura generale?
Commenta
-
Sicura?! che segno sei??magari hai letto male il tuo oroscopoOriginariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioio se mi affido all'oroscopo o alla fortuna sto proprio fresca...con la fortuna che mi ritrovo...
Commenta

Commenta