Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionon esserlo,tesa,perche' dovrai superare i quiz attitudinali
poi quelli professionali poi l'orale e poi i raccomandati interni....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma su cosa vi state preparando?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionon esserlo,tesa,perche' dovrai superare i quiz attitudinali
poi quelli professionali poi l'orale e poi i raccomandati interni....
almeno per quelli professionali sappiamo su cosa prepararci.la cultura generale è così vasta...io sinceramente non so proprio su quali quiz prepararmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma su cosa vi state preparando?
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioSu tutto e niente.... come fai a prepararti sui quiz di cultura generale..... io personalmente mi affido alla divina provvidenza...e che me la mandi buona!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggiooroscopo e cartomanzia per capire se il 27 è un giorno fortunato per me
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioquindi non ti prepari su nulla,o hai qualche libro in particolare? non ci sono dei siti che propongono quiz di cultura generale?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioio se mi affido all'oroscopo o alla fortuna sto proprio fresca...con la fortuna che mi ritrovo...
Commenta
Commenta