annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    non esserlo,tesa,perche' dovrai superare i quiz attitudinali
    poi quelli professionali poi l'orale e poi i raccomandati interni....
    Adoro le sfide impossibili

Commenta

scusate ragazzi ma su cosa vi state preparando?

Commenta

ahahhaha ....... Grazie!!! Adesso mi sento più tranquilla!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          Su tutto e niente.... come fai a prepararti sui quiz di cultura generale..... io personalmente mi affido alla divina provvidenza...e che me la mandi buona!!!!

Commenta

almeno per quelli professionali sappiamo su cosa prepararci.la cultura generale è così vasta...io sinceramente non so proprio su quali quiz prepararmi.

Commenta

oroscopo e cartomanzia per capire se il 27 è un giorno fortunato per me

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                Su tutto e niente.... come fai a prepararti sui quiz di cultura generale..... io personalmente mi affido alla divina provvidenza...e che me la mandi buona!!!!
                quindi non ti prepari su nulla,o hai qualche libro in particolare? non ci sono dei siti che propongono quiz di cultura generale?

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                  oroscopo e cartomanzia per capire se il 27 è un giorno fortunato per me
                  io se mi affido all'oroscopo o alla fortuna sto proprio fresca...con la fortuna che mi ritrovo...

Commenta

quindi non ti prepari su nulla,o hai qualche libro in particolare? non ci sono dei siti che propongono quiz di cultura generale?
                    sto facendo i quiz della simone...anche se su vari siti come quiquiz e ********** di quiz di cultura generale ne trovi parecchi...

Commenta

io se mi affido all'oroscopo o alla fortuna sto proprio fresca...con la fortuna che mi ritrovo...
                      Sicura?! che segno sei??magari hai letto male il tuo oroscopo

Commenta

Sto operando...
                      X