annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    tu juny76 da dove parti?parti lunedì mattina?
    parto domani.... dalla sicilia.....

    Commenta


      Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
      parto domani.... dalla sicilia.....
      caspita!hai tanta strada da fare...io vado meglio allora.quindi anche tu pernotti a roma vero?

      Commenta


        PERCHE UNA LUCERTOLA che deve scalare un muro di 12 metri e che ogni giorno fa 4m in su e 2m in giu, ci impiega 5gg e non 6gg?

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          PERCHE UNA LUCERTOLA che deve scalare un muro di 12 metri e che ogni giorno fa 4m in su e 2m in giu, ci impiega 5gg e non 6gg?
          capito

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            PERCHE UNA LUCERTOLA che deve scalare un muro di 12 metri e che ogni giorno fa 4m in su e 2m in giu, ci impiega 5gg e non 6gg?
            Perché il quinto giorno, anche se poi dovrà scendere di due, è arrivato comunque a 12.

            Commenta


              Ciao IT74, volevo chiederti un favore..visto che tu farai la prova prima di me, potresti poi darmi un'informazione logistica riguardo come si comporteranno i vigilanti con i cellulari?
              Immaginando che per ogni turno ci siano qualcosa come mille persone o più sarà un pò un caos...

              Commenta


                Grazie mille in anticipo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
                  Ciao IT74, volevo chiederti un favore..visto che tu farai la prova prima di me, potresti poi darmi un'informazione logistica riguardo come si comporteranno i vigilanti con i cellulari?
                  Immaginando che per ogni turno ci siano qualcosa come mille persone o più sarà un pò un caos...
                  i cellulari vanno spenti e posati sul banco cn batteria staccata...diversamente se lo sentono anke solo squillare ti cacciano via dall'aula....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
                    Perché il quinto giorno, anche se poi dovrà scendere di due, è arrivato comunque a 12.
                    6 giorni era troppo semplice, no?! il tranello scemo (che io capisco solo dopo) c'è sempre..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      i cellulari vanno spenti e posati sul banco cn batteria staccata...diversamente se lo sentono anke solo squillare ti cacciano via dall'aula....
                      Al palalottomatica l'anno scorso eravamo sulle gradinate con una specie di cartellina di plastica rigida da usare come appoggio per il foglio delle risposte.

                      Io mi pare che avevo la borsa...o no?? C'era un guardaroba dove sicuramente ho messo il trolley, la borsa mi pare che l'avevo ma come fai a prendere il cellulare, sei in gradinata, i tuoi movimenti sono molto visibili....poi in quell'occasione di sorveglianti ce ne erano...penso anche io che se ti acchiappano sono *****..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X