Originariamente inviato da rosemary78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioparto domani.... dalla sicilia.....
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioPERCHE UNA LUCERTOLA che deve scalare un muro di 12 metri e che ogni giorno fa 4m in su e 2m in giu, ci impiega 5gg e non 6gg?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioPERCHE UNA LUCERTOLA che deve scalare un muro di 12 metri e che ogni giorno fa 4m in su e 2m in giu, ci impiega 5gg e non 6gg?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggioCiao IT74, volevo chiederti un favore..visto che tu farai la prova prima di me, potresti poi darmi un'informazione logistica riguardo come si comporteranno i vigilanti con i cellulari?
Immaginando che per ogni turno ci siano qualcosa come mille persone o più sarà un pò un caos...
Commenta
-
Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggioPerché il quinto giorno, anche se poi dovrà scendere di due, è arrivato comunque a 12.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioi cellulari vanno spenti e posati sul banco cn batteria staccata...diversamente se lo sentono anke solo squillare ti cacciano via dall'aula....
Io mi pare che avevo la borsa...o no?? C'era un guardaroba dove sicuramente ho messo il trolley, la borsa mi pare che l'avevo ma come fai a prendere il cellulare, sei in gradinata, i tuoi movimenti sono molto visibili....poi in quell'occasione di sorveglianti ce ne erano...penso anche io che se ti acchiappano sono *****..
Commenta
Commenta