annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    p.s.: se Vi interessa per qnto riguarda le domande curate dal Cnipec sul sito del mibac... ci dovrebbe essere ancora il programma x esercitarsi e le 3800 domande di 9 materie di cultura generale cn le risposte esatte... nn si sa mai...fai che il cnipec rimette le stesse domande che mise x il mibac????? vi posto il link e... a buon rendere!!! vi posto il link dove trovate i quiz per le varie aree... ogni area di interesse ha i quiz cn le risp esatte...sempre di cultura generale...

    Concorsi pubblici per esame a 500 posti presso l?amministrazione centrale e periferica del Ministero per i beni e le attività culturali banditi il 14 luglio 2008 ed in corso di espletamento

    Commenta


      Risposta dalla Cnipec:

      "Il sito è sottoposto ad attacchi esterni dei quali sarà data comunicazione alla P.F.

      Entro il pomeriggio sarà risolto il problema.

      Comunque i tecnici stanno monitorando costantantemente la funzionalità tanto che le domande se pur con rallentamenti risultano costantemente effettuate.

      Ci scusiamo per il momentaneo disguido.

      C.N.I.P.E.C."

      Commenta


        Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
        Risposta dalla Cnipec:

        "Il sito è sottoposto ad attacchi esterni dei quali sarà data comunicazione alla P.F.

        Entro il pomeriggio sarà risolto il problema.

        Comunque i tecnici stanno monitorando costantantemente la funzionalità tanto che le domande se pur con rallentamenti risultano costantemente effettuate.

        Ci scusiamo per il momentaneo disguido.

        C.N.I.P.E.C."
        sono gli interni che stanno boicottando il sito !
        lol!

        Commenta


          E' assurdo...la prima cosa che ho pensato è: vabbè primo giro per le librerie per vedere se trovo i testi e li compro così sto tranquillo, poi faccio il bonifico e per ultimo faccio la domanda on line tanto che ci vuole a fare una domanda on line....ora sono due giorni che sto cavolo di sito non funziona e non riesco ad iscrivermi!!! no comment!!!

          Commenta


            Bonifico fatto on line da poste.it, 1 euro di commissione, domanda fatta una settimana fà quando ancora funzionava tutto
            per i quesiti su che vi state orientando? ministero dell'interno 2008 e mibac 2009???

            Commenta


              Ragazzi, se continuano i problemi per l'iscrizione online il concorso non sarà regolare, ci saranno ricorsi e denunce. Ma perché regalare 2.500.000 euro ad una società che già in passato aveva mostrato il fianco a critiche di inefficienza?
              Speriamo bene ma, ripeto, se non si risolve dubito che il concorso possa svolgersi regolarmente.

              Commenta


                Ripeto scriviamo al cnipec (cnipec@tin.it) ,io l'ho gia fatto, e al Presidente della Regione (pres_consiglio@regione.lazio.it).
                Manca un solo giorno, non si sa mai, e le nostre mail di protesta e le loro eventuali risposte sono un prova della loro inefficienza.

                Commenta


                  Fatto. Scritto e telefonato alla cnipec (al telefono non sanno cosa risponderti, alla mail replicheranno la loro formuletta: 'i server sono intasati dall'elevato numero di accessi').
                  Ho scritto anche a Marrazzo,vediamo.
                  Dillo a Marrazzo:
                  Regione Lazio - Home page

                  Commenta


                    MI UNISCO anch'io al coro.non riesco ad iscrivermi.aiuto!

                    Commenta


                      Aiuto

                      RAgazzi mi aiutate? Sono tre giorni che provo a visualizzare il bando per Documetaristi - categoria D, per vedere quale è il titolo di accesso, ma mi dice che il fiel è danneggiato!!!
                      Che laurea ci vuole per quei due posti?
                      Fa proprio schifo il sito di cnipec
                      Grazie in anticipo a chi mi può aiutare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X