annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierluigi85 Visualizza il messaggio
    ma allora noi invalidi civili che rientriamo nell'art 1 della legge 68 di cui si parla nel bando ma non nella domanda che facciamo?
    non so proprio cosa scrivere alla domanda 13
    concorsi 1 e 2...
    questa e' una delle cose che non ho potuto capire xke alla regione ci rinviano alla cnipec e alla cnipec non danno notizie su requisiti e riserve
    IO NEL DUBBIO HO MESSO SI AL PUNTO 13
    POI SI VEDRA'...

    Commenta


      Originariamente inviato da nelson Visualizza il messaggio
      Grazie per le risposte..solo che sto cercando di riaccedere al form per finire di compilare la domanda perchè oggi causa i miei dubbi l'ho dovuta interrompere..e mi da questa scritta: "Bad gateway
      The proxy server received an invalid response from an upstream server"!! cosa vuol dire??? ci sono problemi al sito o il problema è il mio??
      No è solo ke tutti gli utenti hanno mandato in tilt il loro server e hanno chiuso momentaneamente....ma quanti siete a fare questo concorso?? tutta italia???...altro che categorie protette ecc... secondo me sono le ultime preoccupazioni visto che passano solo 3 volte i posti messi a concorso.

      Commenta


        Ragazzi comunque io ho fatto i versamenti da un ufficio postale (tramite bancoposta) e la commissione è solo di 2 euro circa (contro gli 8 della banca) ed ampio spazio per la causale...cool!

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          assolutamente si

          a gennaio qui a napoli nel comune di villaricca hanno bandito un concorso per parekkie categorie protette legge 68/99 ma solo art 18

          quindi no disabili ma solo categorie protette (orfani particolari, ci siam capiti no?)
          Capito.....temo di non essere una categoria COSì protetta

          Villaricca eh, non mi stupisco...anche se, tutta "l'Italia" è paese, semplicemente da alcune parti forse l'illegalità è meno alla luce del sole, c'è meno tracotanza...

          Commenta


            Ma quale sovraccarico.. semplicemente alle 22.45 non è possibile un sovraccarico , è partito il server della Cnipec , speriamo che domani mattina lo rimettano in piedi .

            Commenta


              Eh si, anch'io da due ore sto tentando di rientrare nel sito xchè voglio iscrivermi ad altri due concorsi ma niente da fare...
              Speriamo davvero che ripristino presto il tutto!

              Commenta


                ragazzi ma riguardo la preselettiva qualcuno che ha avuto già esperienze precedenti con la cnipec oltre agli argomenti dei quiz ( psicoattitudinali e cultura generale da quanto ho visto) saprebbe dire quanto è il tempo messo a disposizione e per quale numero di domande? grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                  Capito.....temo di non essere una categoria COSì protetta

                  Villaricca eh, non mi stupisco...anche se, tutta "l'Italia" è paese, semplicemente da alcune parti forse l'illegalità è meno alla luce del sole, c'è meno tracotanza...
                  in che senso illegalita'?
                  le magagne ci sono in tutti i concorsi riservati e non...

                  intanto quello a Villaricca era un concorso riservato al quale potevi accedere...

                  Commenta


                    Urgentissimoooooooooooo!!!!

                    RAGAZZI AIUTO! RISPONDETE MAX IN 2 ORE!!!
                    sarò chiarissima: una mia amica deve partecipare anche lei ai concorsi MA NON PUO' MUOVERSI DI CASA!!!! DUNQUE io ho il conto BANCOPOSTA...POSSO PAGARE IO A SUO NOME COMPILANDO IL POSTAGIRO-BONIFICO??? O AL CONCORSO FARANNO PROBLEMI SE VEDONO IL MIO NOME SULLA SUA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO???? alla posta mi hanno detto CHE NON LO SANNO!!!!!

                    Commenta


                      circa l'invalidita' civile e la riserva:
                      stamattina ho fatto qualche telefonata al consiglio, mi hanno detto che non rientriamo nella riserva ma solo nella preferenza...
                      Ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X