annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
    Tuttavia, il danno è fatto. La procedura per l'iscrizione via poste è ormai avviata e questo dovrebbe allungare i tempi per le preselezioni.
    veramente l'invio e' via email quindi immediato...
    quindi domani a mezzanotte potrebbero kiudere cmq i battenti

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      veramente l'invio e' via email quindi immediato...
      quindi domani a mezzanotte potrebbero kiudere cmq i battenti
      Nella mail che la regione Lazio mi ha inviato c'è scritto:
      "La domanda in formato cartaceo cosi compilata deve essere inviata con raccomandata A. R. al Consiglio regionale del Lazio - via della Pisana n.1301- 00163 Roma."

Commenta

Ragazzi mi aiutate? C'è qualcuno che mi può postare il bando per esperto area documentale? Non riesco a visionare il bando e non mi va di spendre 26 euro alla cieca..
        Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
          Nella mail che la regione Lazio mi ha inviato c'è scritto:
          "La domanda in formato cartaceo cosi compilata deve essere inviata con raccomandata A. R. al Consiglio regionale del Lazio - via della Pisana n.1301- 00163 Roma."
          Io mi attengo a cio' che e' pubblicato sul sito ufficiale,
          e l'invio e' previsto via email solamente

Commenta

giusto IT74...attenetevi a quello ke c'è scritto nel nuovo documento...è molto preciso! e dice chiaramente ke bisogna mandare la domanda via mail e conservare e stampare una copia per se, per poterla portare il giorno delle prove!

solo per farvi fare due risate...mi credete che sono riuscita ad iscrivermi al concorso 01 nn più di 5 minuti fa, e con la vecchia procedura? NON HO PAROLE!

Commenta

Ciao a tutti
              Scusate volevo chiedervi come avete fatto a registrarvi a più posizioni, perché io volevo iscrivermi al concorso per 20 collaboratori e 20 assistenti, ma non appena inserisco i miei dati personali mi appare la scritta "utente già registrato".. ok, ma allora come posso concorrere a più posizioni?
              help me

Commenta

Originariamente inviato da manu1080 Visualizza il messaggio
                scsate due domande:
                1. visitando il forum ho letto che bisogna aver lavorato 6 mesi presso il consiglio regionale per partecipare a questo concorso.
                2. dove si puo' pagare la tassa?
                Dunque, il periodo di servizio è un qualcosa in più, il concorso è aperto a tutti anche a chi non ha mai lavorato presso il Consiglio Regionale del Lazio.

La tassa la puoi pagare presso qualsiasi istituto bancario o anche postale (ma solo se hai il bancoposta, poichè la procedura prevede di fare un bonifico intestato al consiglio regionale del lazio.)..sul bando puoi trovare tutte le coordinate per il versamento.

Commenta

Originariamente inviato da Eleusina Visualizza il messaggio
                  Ragazzi mi aiutate? C'è qualcuno che mi può postare il bando per esperto area documentale? Non riesco a visionare il bando e non mi va di spendre 26 euro alla cieca..
                  Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si visualizza qualcosa? nn so se sono stata capace di allegarti il file...ciao
                  File allegati

Commenta

E' vero, sul sito della regione viene indicato di usare la posta elettronica. Tuttavia, la mail che ho ricevuto dalla regione non è a titolo personale, costituisce un documento ufficiale. Alcuni potrebbero a buon diritto aver usato quella procedura e dovrebbe essere necessario comunque attendere l'arrivo delle domande inviate per posta. Vedremo.

Commenta

Non bastava farla telematicamente? occorre anche mandare il pdf per mail? Se si, a quale mail?
                      Altra cosa...ho stampato il pdf e non c'è il civico...devo rifare la procedura telematicamente?
                      Grazie per le risp!

Commenta

Sto operando...
                      X