annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno è riuscito ad iscriversi al concorso?io non ci riesco ancora.ma da quanto tempo c'è questo problema?

    Commenta


      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      quondi se stanno cosi' le cose il 15/05 non ci sara' la comunicazione del diario della prove
      Sembra logico dedurlo, visto che dovranno aspettare che tutte le domande inviate via posta siano arrivate.

      Commenta


        mi date la mail della cnipec per qst concorso....

        Commenta


          Per IT74

          Scusa se mi rivolgo a te, ma mi sembri esperto.
          E' il mio primo concorso, perdonerai le stupide domande.

          Io non ho la stampante a casa, avrò la possibilità di avere il cartaceo fra un paio di giorni.
          Ma non capisco come avviene la registrazione della mia partecipazione al concorso.
          Ho compilato l'autocertificazione, salvato sul desk e chiuso la pagina.
          Come fanno a sapere che io vi parteciperò? Sono stata automaticamente inserita con la mia domanda nello loro database nell'esatto momento in cui ho salvato il PDF?

          In più...

          Il giorno della convocazione per i quiz, devo portare copia del diploma o della laurea che attesti il titolo di studio in mio possesso? Dio solo sa dove è finito il diploma, ma ho una copia del certficato di laurea, dovrebbe andar bene (credo)

          grazie per la tua disponibilità

          Commenta


            ciao ragazzi,ma la domanda deve essere necessariamente stampata entro domani? mi spiego meglio, nn avendo la stampante, pensavo di salvare la domanda in pdf sul pc e stamparla con calma in un secondo momento..inoltre, sapete se il bonifico può essere fatto anche alla posta,pur nn avendo il bancoposta? grazie mille

            Commenta


              Originariamente inviato da matilde 73 Visualizza il messaggio
              per it74

              sono stata automaticamente inserita con la mia domanda nello loro database nell'esatto momento in cui ho salvato il pdf?
              si

              in più...

              Il giorno della convocazione per i quiz, devo portare copia del diploma o della laurea che attesti il titolo di studio in mio possesso? Dio solo sa dove è finito il diploma, ma ho una copia del certficato di laurea, dovrebbe andar bene (credo)


              tutta la documentazione dichiarata nella domanda la presenteranno solo i vincitori alla fine delle procedure cincorsuali,come di solito avviene per tt i concorsi(e il titolo di studio di studio si puo pure autocertificare),
              devi solo ricrodarti ai quiz di portare la ricevuta del bonifico
              ))))))))))))

              Commenta


                ooooook

                grazie tante e in bocca al lupo

                Commenta


                  sul sito del consiglio regionale del lazio hanno messo un avviso.dalle 17 metteranno il modulo in formato word da compilare e i relativi bandi per i vari concorsi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi,ma la domanda deve essere necessariamente stampata entro domani? mi spiego meglio, nn avendo la stampante, pensavo di salvare la domanda in pdf sul pc e stamparla con calma in un secondo momento..inoltre, sapete se il bonifico può essere fatto anche alla posta,pur nn avendo il bancoposta? grazie mille

                    Non è obbligtorio stamparla subito, l'importante è portare una delle due copie il giorno della prova con allegata la ricevuta del pagamento e una fotocopia del documento d'identità...per fare il bonifico devi avere il banco posta...a quanto so io! ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                      sul sito del consiglio regionale del lazio hanno messo un avviso.dalle 17 metteranno il modulo in formato word da compilare e i relativi bandi per i vari concorsi
                      dove? nn riesco a trovarlo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X