qualcuno è riuscito ad iscriversi al concorso?io non ci riesco ancora.ma da quanto tempo c'è questo problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioquondi se stanno cosi' le cose il 15/05 non ci sara' la comunicazione del diario della prove
Commenta
-
Per IT74
Scusa se mi rivolgo a te, ma mi sembri esperto.
E' il mio primo concorso, perdonerai le stupide domande.
Io non ho la stampante a casa, avrò la possibilità di avere il cartaceo fra un paio di giorni.
Ma non capisco come avviene la registrazione della mia partecipazione al concorso.
Ho compilato l'autocertificazione, salvato sul desk e chiuso la pagina.
Come fanno a sapere che io vi parteciperò? Sono stata automaticamente inserita con la mia domanda nello loro database nell'esatto momento in cui ho salvato il PDF?
In più...
Il giorno della convocazione per i quiz, devo portare copia del diploma o della laurea che attesti il titolo di studio in mio possesso? Dio solo sa dove è finito il diploma, ma ho una copia del certficato di laurea, dovrebbe andar bene (credo)
grazie per la tua disponibilità
Commenta
-
ciao ragazzi,ma la domanda deve essere necessariamente stampata entro domani? mi spiego meglio, nn avendo la stampante, pensavo di salvare la domanda in pdf sul pc e stamparla con calma in un secondo momento..inoltre, sapete se il bonifico può essere fatto anche alla posta,pur nn avendo il bancoposta? grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da matilde 73 Visualizza il messaggioper it74
sono stata automaticamente inserita con la mia domanda nello loro database nell'esatto momento in cui ho salvato il pdf?
si
in più...
Il giorno della convocazione per i quiz, devo portare copia del diploma o della laurea che attesti il titolo di studio in mio possesso? Dio solo sa dove è finito il diploma, ma ho una copia del certficato di laurea, dovrebbe andar bene (credo)
tutta la documentazione dichiarata nella domanda la presenteranno solo i vincitori alla fine delle procedure cincorsuali,come di solito avviene per tt i concorsi(e il titolo di studio di studio si puo pure autocertificare),
devi solo ricrodarti ai quiz di portare la ricevuta del bonifico
Commenta
-
Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggiociao ragazzi,ma la domanda deve essere necessariamente stampata entro domani? mi spiego meglio, nn avendo la stampante, pensavo di salvare la domanda in pdf sul pc e stamparla con calma in un secondo momento..inoltre, sapete se il bonifico può essere fatto anche alla posta,pur nn avendo il bancoposta? grazie mille
Non è obbligtorio stamparla subito, l'importante è portare una delle due copie il giorno della prova con allegata la ricevuta del pagamento e una fotocopia del documento d'identità...per fare il bonifico devi avere il banco posta...a quanto so io! ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiosul sito del consiglio regionale del lazio hanno messo un avviso.dalle 17 metteranno il modulo in formato word da compilare e i relativi bandi per i vari concorsi
Commenta
Commenta