scusate ragazzi quindi il bonifico posso farlo anche dalle poste giusto?entro il 15?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
...ancora niente...non mi funziona...a voi??...vorrei modificare il numero civico...perchè nelle domande stampate mi sono accorta (come ho letto anche precedentemente a qualcun'altro di voi!!) non mi compare...speriamo ripristino presto...magari entro domani...hihi...ciao a tutti e buono studio (sotto questo sole)
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio...ancora niente...non mi funziona...a voi??...vorrei modificare il numero civico...perchè nelle domande stampate mi sono accorta (come ho letto anche precedentemente a qualcun'altro di voi!!) non mi compare...speriamo ripristino presto...magari entro domani...hihi...ciao a tutti e buono studio (sotto questo sole)
ho notato che neanche da me mi compare il nulero civico...ma credi sia così importante???
Commenta
-
...allora non so se sia importante o no...tanto credo che a loro risulti nel database...quindi in futuro per eventuali comunicazioni penso nn ci siano problemi...ma se riusciamo a risolvere il problema è sempre meglio...
...per i quiz on line io posto quello che ho trovato...
QuiQuiz - Elenco dei quiz on-line
http://www.*********************/libri-concorsi.htm
Commenta
-
Si..purtroppo...sta succedendo a tutti di non riuscire ad iscriversi dopo aver pagato la tassa...è scandaloso!! anche io ho mandato mail sia alla cnipec sia al presidente del consiglio regionale...spero facciano qualcosa!! chiunque fin'anche all'ultimo secondo prima della scadenza del bando deve aver diritto ad iscriversi...
Commenta
-
Originariamente inviato da nelson Visualizza il messaggioSi..purtroppo...sta succedendo a tutti di non riuscire ad iscriversi dopo aver pagato la tassa...è scandaloso!! anche io ho mandato mail sia alla cnipec sia al presidente del consiglio regionale...spero facciano qualcosa!! chiunque fin'anche all'ultimo secondo prima della scadenza del bando deve aver diritto ad iscriversi...
Commenta
Commenta