annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ragazzi quindi il bonifico posso farlo anche dalle poste giusto?entro il 15?grazie

Commenta

si puoi farlo anche da un ufficio postale, l'importante è che hai un conto bancoposta...la commissione costa molto meno che in banca...entro il 14!

Commenta

presentazione domanda concorso regione Lazio

Salve, sono due giorni che cerco di accedere alla procedura on line per la presentazione della domanda, ma non ci si riesce, ho già pagato la tassa per due concorsi e rischio di non farcela... è capitato a qualcuno di voi?
        Ciao

Commenta

...ancora niente...non mi funziona...a voi??...vorrei modificare il numero civico...perchè nelle domande stampate mi sono accorta (come ho letto anche precedentemente a qualcun'altro di voi!!) non mi compare...speriamo ripristino presto...magari entro domani...hihi...ciao a tutti e buono studio (sotto questo sole)

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
            ...ancora niente...non mi funziona...a voi??...vorrei modificare il numero civico...perchè nelle domande stampate mi sono accorta (come ho letto anche precedentemente a qualcun'altro di voi!!) non mi compare...speriamo ripristino presto...magari entro domani...hihi...ciao a tutti e buono studio (sotto questo sole)

ho notato che neanche da me mi compare il nulero civico...ma credi sia così importante???

Commenta

quiz

Cia a tutti, non che poi sulla preselettiva ci si possa preparare troppo ma non riesco a trovare online batterie di quiz per esercitarmi.
              Ho visto un link in un post ma niente quiz...
              Trovato niente online?

Commenta

...allora non so se sia importante o no...tanto credo che a loro risulti nel database...quindi in futuro per eventuali comunicazioni penso nn ci siano problemi...ma se riusciamo a risolvere il problema è sempre meglio...

...per i quiz on line io posto quello che ho trovato...

QuiQuiz - Elenco dei quiz on-line
                http://www.*********************/libri-concorsi.htm

Commenta

Si..purtroppo...sta succedendo a tutti di non riuscire ad iscriversi dopo aver pagato la tassa...è scandaloso!! anche io ho mandato mail sia alla cnipec sia al presidente del consiglio regionale...spero facciano qualcosa!! chiunque fin'anche all'ultimo secondo prima della scadenza del bando deve aver diritto ad iscriversi...

Commenta

Anzi sono stato fortunato...alla fine ci sono riuscito...ma cmq credo che il server continui a non funzionare bene...spero che ci riusciate tutti..ora attendiamo notizie per le famose preselettive...in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da nelson Visualizza il messaggio
                      Si..purtroppo...sta succedendo a tutti di non riuscire ad iscriversi dopo aver pagato la tassa...è scandaloso!! anche io ho mandato mail sia alla cnipec sia al presidente del consiglio regionale...spero facciano qualcosa!! chiunque fin'anche all'ultimo secondo prima della scadenza del bando deve aver diritto ad iscriversi...
                      Stessa identica situazione

Commenta

Sto operando...
                      X