annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cnipec_mibac

    Originariamente inviato da MalinHead Visualizza il messaggio
    ragazzi ma riguardo la preselettiva qualcuno che ha avuto già esperienze precedenti con la cnipec oltre agli argomenti dei quiz ( psicoattitudinali e cultura generale da quanto ho visto) saprebbe dire quanto è il tempo messo a disposizione e per quale numero di domande? grazie

    Io ho partecipato ai concorsi MIBAC curati dalla CNIPEC....(se nn erro)... 100 quiz in 1 ora...MA sul sito del mibac misero 1 batteria di 3800 domande (9 materie) cn le risposte esatte: da qste 3800 domande estrapolarono le 100 del test...poi ora nn so cm funzionerà!

    Commenta


      Ma possibile che da ieri sera il sito della Cnipec per iscriversi ai concorsi non funziona? Roba da denuncia.

      Commenta


        Originariamente inviato da pierluigi85 Visualizza il messaggio
        circa l'invalidita' civile e la riserva:
        Stamattina ho fatto qualche telefonata al consiglio, mi hanno detto che non rientriamo nella riserva ma solo nella preferenza...
        Ciao!
        io al punto 13 ho messo cmq la riserva per i militari dato che era collegata a quella x disabili..che succedera' ?

        Commenta


          Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
          Ma possibile che da ieri sera il sito della Cnipec per iscriversi ai concorsi non funziona? Roba da denuncia.
          Si anche io sto riprovando e nn funziona!!!!
          Ora entra nel sito della Cnipec, mi fa visualizzare i bandi e tutto il resto ma si blocca a metà della procedura online!!!
          Sto impazzendo!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggio
            RAGAZZI AIUTO! RISPONDETE MAX IN 2 ORE!!!
            sarò chiarissima: una mia amica deve partecipare anche lei ai concorsi MA NON PUO' MUOVERSI DI CASA!!!! DUNQUE io ho il conto BANCOPOSTA...POSSO PAGARE IO A SUO NOME COMPILANDO IL POSTAGIRO-BONIFICO??? O AL CONCORSO FARANNO PROBLEMI SE VEDONO IL MIO NOME SULLA SUA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO???? alla posta mi hanno detto CHE NON LO SANNO!!!!!
            grazie dell'info cladja! riguardo il tuo dubbio mi sembra di aver letto un vecchio post dove si chiedeva la stessa cosa, non essendo correntista si ha comunque il diritto di partecipare al concorso ci mancherebbe! non dovrebbe avere problemi la tua amica (purtroppo non posso usare la certezza).
            Magari puoi specificarlo nella casella ordinante scrivendo il tuo nome (come intaestataria) per conto di XY.
            Che le poste non sappiano come fare non mi sorprende per niente

            Commenta


              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              in che senso illegalita'?
              le magagne ci sono in tutti i concorsi riservati e non...

              intanto quello a Villaricca era un concorso riservato al quale potevi accedere...
              Mi era parso di capire che fosse riservato ma con posti già assegnati, più che illegalità(mi sono espressa male) aggiramento della legalità, la forma è salva meno la sostanza ....si, le magagne ci sono spesso e ovunque nei concorsi...a quanto mi dicono...

              Commenta


                Io questi del cnipec li denuncio...ma è possibile ke è da due giorni ke sto server nn funziona? nn ho parole! e poi questa tendenza ad affidare i concorsi a società esterne composte da un mucchio di incapaci..nn so se qualcuno di voi ha partecipato ai concorsi della provincia di roma e al ministero degli affari esteri...stessi soggetti stessa incapacità stesse file...stessi casini!

                Commenta


                  Io gli ho mandato una mail ( cnipec@tin.it)

                  Fate ripartire il server per l'iscrizione al Concorso del Consiglio Regionale del Lazio è da ieri (anche di notte, altro che sovraccarico) che non funziona. Se non riusciamo ad iscriverci partono le denunce

                  Commenta


                    Inviata anch'io...nel caso in cui nn potrò iscrivermi agirò per vie legali...

                    Commenta


                      Ho risolto!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da MalinHead Visualizza il messaggio
                      grazie dell'info cladja! riguardo il tuo dubbio mi sembra di aver letto un vecchio post dove si chiedeva la stessa cosa, non essendo correntista si ha comunque il diritto di partecipare al concorso ci mancherebbe! non dovrebbe avere problemi la tua amica (purtroppo non posso usare la certezza).
                      Magari puoi specificarlo nella casella ordinante scrivendo il tuo nome (come intaestataria) per conto di XY.
                      Che le poste non sappiano come fare non mi sorprende per niente
                      caro/a malinhead, grazie x aver risposto: ho messo il post perchè al CNIPEC NN MI RISPONDEVANO al call center e SOLO ORA mi è arrivata la loro mail di risposta al mio disperato appello...per qnto riguarda le poste: andai tre gg fa e mi fu dett che loro nn avevano i bollettini c/c/b, che nn lo facevano st bonifico bancario e mi risero in faccia dicendo "ma qui sn le poste mica la banca di italia!"....a me che poi sn correntista !!! risultato: io ho cacciato 7 euro x la commissione in banca MENTRE la mia amica solo 2 euro dato che oggi, dopo l'ok del tuo post e della mail del Cnipec (debitamente stampata... ovviamente ) sono riandata alla posta (la stessa!!!!!!) e 1 altro impiegato (che il suo lavoro lo sa fare) mi ha dett: "no problem!!!" detto ciò grazieeee e..... SCUSAT' ASSAJE MA MER SFUGA NU POCCCC!!!! a me st concorso mi manderà aò manicomio!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X