Ciao a tutti, anche se in ritardo mi sono deciso anche io a provare l'avventura, i post precedenti utilissimi mi stanno aiutando nella "navigazione" ma qualcosa potrebbe essermi sfuggito:
ammesso e non concesso volendo tentare 3 concorsi diversi che riesca a fare entrare 3 causali in una per non pagare 3 commissioni bancarie mi sarebbero riconosciute valide o è strettamente necessario farle tutte distintamente per la gioia delle nostre amiche banche? se non 3 almeno 2 causali le vorrei accorpare...
grazie!!
Ah ok..scusate non avevo letto...ora mi è più chiaro..quindi non appartenendo a nessuna categoria e non avendo titoli di preferenza non barro nulla giusto? mi stavo ponendo domande anche per quanto riguarda il quesito (a mio parere leggermente ambiguo) che chiede se si è prestato lodevole servizio presso le p.a...a me di primo acchito è venuto di rispondere no xchè non ho mai prestato servizio presso le p.a. (dai miei dubbi penso si capisca bene) ma è il termine lodevole che non mi convince..non è che si possa fraintendere che l'ho prestato ma non in maniera lodevole?? scusate la mia ignoranza..
Non ti fare troppi problemi...a parer mio "lodevole" sta solo per: non ti hanno cacciato a calci! E cmq se non hai mai prestato servizio in una P.A. puoi solo rispondere no...
Pero' il bando parla anche di RISERVA ex legge 68/99:
non mi pare molto chiara la cosa...
sono d'accordo con te, non è chiara per nulla....e purtroppo a questa cosa potrebbe dare risposta solo il Consiglio...
3. Al presente concorso si applicano le riserve previste dall’art. 18, comma 6, del d.lgs. 8 maggio
2001, n. 215, così come modificato dal d.lgs.31 luglio 2003, n. 236 e s.m. da compatibilizzare ai
fini della percentuale di riserva, con le norme della legge 12 febbraio 1999, n.68 per i soggetti
svantaggiati.
E' come se non ci fosse una riserva diretta per quelli della 68, riservisti sono sicuramente quelli della legge 215/2001 la cui percentuale di riserva sembra doversi calcolare anche sulla base dei riservisti della 68.....o delle coperture o scoperture di categorie protette del Consiglio??boh
Questa è solo una mia interpretazione, quello che resta è che purtroppo nella domanda non si può indicare, ai fini della riserva, di "avere" la '68.
Ma poi, le riserve ex l.68 nei concorsi, si applicano anche a quelli dell'art.18 della legge(orfani,vedove,ecc)...che tu sappia..
Ragazzi scusate due domande riguardo al bonifico bancario.
1) Va fatto prima o dopo la compilazione della domanda? Qual'è la scadenza?
2) Se effettuo il bonifico tramite il conto correne di qualcun'altro come faccio ad indicare che il bonifico è per la mia iscrizione al concorso e non per un'altra persona?
Faremi sapere
1) bonifico prima o dopo domanda non importa basta entro il 14 maggio.
2) non c'è nulla al riguardo nel bando, solo si chiede che la ricevuta tu la porti alla preselezione. per me basta che indichi la causale che è richesta nel bando, altro non si chiede.
sono d'accordo con te, non è chiara per nulla....e purtroppo a questa cosa potrebbe dare risposta solo il Consiglio...
3. Al presente concorso si applicano le riserve previste dall’art. 18, comma 6, del d.lgs. 8 maggio
2001, n. 215, così come modificato dal d.lgs.31 luglio 2003, n. 236 e s.m. da compatibilizzare ai
fini della percentuale di riserva, con le norme della legge 12 febbraio 1999, n.68 per i soggetti
svantaggiati.
E' come se non ci fosse una riserva diretta per quelli della 68, riservisti sono sicuramente quelli della legge 215/2001 la cui percentuale di riserva sembra doversi calcolare anche sulla base dei riservisti della 68.....o delle coperture o scoperture di categorie protette del Consiglio??boh
Questa è solo una mia interpretazione, quello che resta è che purtroppo nella domanda non si può indicare, ai fini della riserva, di "avere" la '68.
Ma poi, le riserve ex l.68 nei concorsi, si applicano anche a quelli dell'art.18 della legge(orfani,vedove,ecc)...che tu sappia..
dipende se nel bando si parla di disabili ex art 1 o meno
ma allora noi invalidi civili che rientriamo nell'art 1 della legge 68 di cui si parla nel bando ma non nella domanda che facciamo?
non so proprio cosa scrivere alla domanda 13
concorsi 1 e 2...
Ciao a tutti, anche se in ritardo mi sono deciso anche io a provare l'avventura, i post precedenti utilissimi mi stanno aiutando nella "navigazione" ma qualcosa potrebbe essermi sfuggito:
ammesso e non concesso volendo tentare 3 concorsi diversi che riesca a fare entrare 3 causali in una per non pagare 3 commissioni bancarie mi sarebbero riconosciute valide o è strettamente necessario farle tutte distintamente per la gioia delle nostre amiche banche? se non 3 almeno 2 causali le vorrei accorpare...
grazie!!
che io sappia puoi accorparle, ma la causale deve essere chiara.
io al MPS ho pagato solo 1.07€ a bonifico. sono rimasto sorpreso anche io
Grazie per le risposte..solo che sto cercando di riaccedere al form per finire di compilare la domanda perchè oggi causa i miei dubbi l'ho dovuta interrompere..e mi da questa scritta: "Bad gateway
The proxy server received an invalid response from an upstream server"!! cosa vuol dire??? ci sono problemi al sito o il problema è il mio??
Commenta