annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Livia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di cuore
    Non credo di poter partecipare, farò domanda per il profilo C
    Grazie ancora!!!

Commenta

Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio
      Non bastava farla telematicamente? occorre anche mandare il pdf per mail? Se si, a quale mail?
      Altra cosa...ho stampato il pdf e non c'è il civico...devo rifare la procedura telematicamente?
      Grazie per le risp!
      Chi è riuscito a fare l'iscrizione on line non deve inviare nessuna mail.
      Neanche nella mia domanda è visualizzato il civico, tranquillo.

Commenta

ACCIDENTI E' INIZIATO PRORPIO BENE STO CONCORSO CON "PROCEDURA INFORMATIZZATA"...
        ma e' leggittimo avere dubbi sull'esattezza delle correzioni dei quiz da parte di Cnipec allora?

Commenta

Fantastico il sito della regione o il mio PC è in palla... sospetto che non riuscirò mai a concorrere per diverse posizioni, non è che qualcuno di voi esperti ha la soluzione? grazie 1000!!!

Commenta

Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
            Chi è riuscito a fare l'iscrizione on line non deve inviare nessuna mail.
            Neanche nella mia domanda è visualizzato il civico, tranquillo.
            Menomale va...già mi era preso un colpo...sai com'è, stanno succedendo tutti sti casini...
            Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              ACCIDENTI E' INIZIATO PRORPIO BENE STO CONCORSO CON "PROCEDURA INFORMATIZZATA"...
              ma e' leggittimo avere dubbi sull'esattezza delle correzioni dei quiz da parte di Cnipec allora?
              La cosa buona del Cnipec è che al termine della prova preselettiva dopo la correzione che avviene in maniera automatizzata e dopo pochi giorni , ti fanno una scansione del tuo foglio di risposte che puoi visualizzare online e non c'è trucco e non c'è inganno che tenga almeno per il tuo elaborato per il resto non so.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                beh posso dire che il bando non dice quanti posti sono riservati alle persone che hanno lavorato presso il consiglio e quindi vuol dire che per loro non ci sono posti riservati ma se riusciranno a superare le varie prove alla fine avranno i 3 punti in piu e basta. Per le varie riserve quelle vanno in base alla legge ma cmq non si puo superare il 50% dei posti messi a concorso,e ovvio che se non ci saranno riservatari nella graduatoria perche eliminati dalle prove prenderanno quelli che non sono riservatari.
                Non è prevista alcuna riserva per chi ha prestato servizio per il Consiglio ma esclusivamente un titolo di preferenza consistente nell'attribuzione dei 3 punti max che dicevi tu sul punteggio finale.

Commenta

Ok ci sono riuscita, mi sono iscritta per la categoria 01 e 02... speriamo bene.. AUGURI A TUTTI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio
                    Non bastava farla telematicamente? occorre anche mandare il pdf per mail? Se si, a quale mail?
                    Altra cosa...ho stampato il pdf e non c'è il civico...devo rifare la procedura telematicamente?
                    Grazie per le risp!
                    ti posso rispondere solo sul civico, pure nella mia domanda non si visualizza(come in qulla di molti che hanno scritto qui) ma me la faccio andar bene così, anche perchè ora è molto difficile rifare la domanda....alla preselezione si vedrà ma dubito ci facciano storie per un problema non causato da noi.

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                      ti posso rispondere solo sul civico, pure nella mia domanda non si visualizza(come in qulla di molti che hanno scritto qui) ma me la faccio andar bene così, anche perchè ora è molto difficile rifare la domanda....alla preselezione si vedrà ma dubito ci facciano storie per un problema non causato da noi.
                      Speriamo va...

Commenta

Sto operando...
                      X