annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
    ragazzi voi col diploma quali provate??
    e coloro che hanno fatto il versamento in banca...come avete fatto a mettere la causale?In banca in genere nn fanno scrivere bohhh fate presto a risp
    io per diplomati ho fatto lo 02 e 04 mentre per laureati lo 07.per quanto riguarda la banca devi compilare un modulo dove ci scrivi la causale.

    Commenta


      Scusate non è che sapete dirmi a quale indirizzo e-mail si devono inviare i moduli di iscrizione x il concorso (01 e 02) e se devo allegare il pagamento dei bollettini? 10.33 x prova

      Commenta


        IT74 help me? a quanto pare ne sai più di altri, non è che potresti dirmi cosa fare? grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
          Scusate non è che sapete dirmi a quale indirizzo e-mail si devono inviare i moduli di iscrizione x il concorso (01 e 02) e se devo allegare il pagamento dei bollettini? 10.33 x prova
          no e' che dopo anni di concorsi,per il momento infruttuosi,ho accumulato un po' di esperienza nelle varie procedure...

          cmq alla domanda nn devi allegare nulla e l'indirizzo email lo leggerai alla fine della domanda in formato word...

          Commenta


            Grazie!!! IT74 sei un grande!

            Commenta


              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              no e' che dopo anni di concorsi,per il momento infruttuosi,ho accumulato un po' di esperienza nelle varie procedure...

              cmq alla domanda nn devi allegare nulla e l'indirizzo email lo leggerai alla fine della domanda in formato word...
              Scusa ma non trovo l'indirizzo nei formati word... non vorrei aver fatto un pasticcio

              Commenta


                Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
                Scusa ma non trovo l'indirizzo nei formati word... non vorrei aver fatto un pasticcio
                oggi sono buono

                01.lazio@cnipec.it

                02.lazio@cnipec.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
                  Scusa ma non trovo l'indirizzo nei formati word... non vorrei aver fatto un pasticcio
                  01.lazio@cnipec.it

                  02.lazio@cnipec.it

                  Verifica bene, ma dovrebbero essere questi

                  Commenta


                    Grazie ancora IT74
                    Trovato l' indirizzo... sono proprio rincretenita oggi...

                    Commenta


                      Troppo gentili!!!! grazie a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X