Originariamente inviato da Danak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioOk tutto a posto allora nel mio totale esaurimento ci sono riuscita... e non sono ancora sicura di come ho fatto..
Commenta
-
Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggioL'importante è che nel totale esaurimento ti sei ricordata di fare anche il bonifico
Commenta
-
ciao ragazzi!io parteciperò a 3 concorsi per il consiglio (cod. 01,02,06). Volevo sapere da qualcuno che già ha avuto esperienze in merito: l'assenza dal lavoro (privato) è giustificata in caso di partecipazione ad esami per concorsi pubblici?quei giorni mi verranno comunque scalati dalle ferie anche se porterò il certificati di presenza che DOVREBBERO rilasciare il giorno della prova?grazie in anticipo a chi risponderà.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioti ringrazio IT74 ma nessuno in questo forum ha fatto la procedura in word?
Commenta
-
fatto ma ho pagato una commissione di 8.50euro per ogni domanda.ho fatto 01.02.04 come codici concorso.Quando ci saranno le prime prove?Cosa iniziare a studiare?
Toglietemi un dubbio:una volta studiato BENE il diritto per l'area amministrativa ad esempio...si possono fare tutti i concorsi che escono senza che si ristudi tuto d'accapoo no?
Commenta
-
Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggioscusate ragazzi!!! sapete su quali testi si può studiare per i concorsi 01 e 02? grazie per le eventuali risposte
Commenta
Commenta