annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
    grazie sei un tesoro Rosemary78, ma io sono realmente così distratta pensa che sono riuscita a prendere la patente due mesi fa... peccato che sono del '77... questo può farti capire quanto sia Naturalmente fra le nuvole, ciao!!
    beh se l'hai presa adesso vuol dire che prima non avevi tempo oppure non ne sentivi o avevi l'esigenza.stai tranquilla.io invece sto esaurita per un altro concorso e ho una paura per la scritto...

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
      Ok tutto a posto allora nel mio totale esaurimento ci sono riuscita... e non sono ancora sicura di come ho fatto..
      L'importante è che nel totale esaurimento ti sei ricordata di fare anche il bonifico

Commenta

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
        L'importante è che nel totale esaurimento ti sei ricordata di fare anche il bonifico
        Ok il bonifico lo faccio adesso, se riesco ad andare in posta altrimenti da casa con internet... hai ragione devo farlo..

Commenta

ciao ragazzi!io parteciperò a 3 concorsi per il consiglio (cod. 01,02,06). Volevo sapere da qualcuno che già ha avuto esperienze in merito: l'assenza dal lavoro (privato) è giustificata in caso di partecipazione ad esami per concorsi pubblici?quei giorni mi verranno comunque scalati dalle ferie anche se porterò il certificati di presenza che DOVREBBERO rilasciare il giorno della prova?grazie in anticipo a chi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
            ti ringrazio IT74 ma nessuno in questo forum ha fatto la procedura in word?
            io alla fine ho fatto la procedura con word ho inviato ma non ho avuto nessuna conferma

Commenta

fatto ma ho pagato una commissione di 8.50euro per ogni domanda.ho fatto 01.02.04 come codici concorso.Quando ci saranno le prime prove?Cosa iniziare a studiare?
              Toglietemi un dubbio:una volta studiato BENE il diritto per l'area amministrativa ad esempio...si possono fare tutti i concorsi che escono senza che si ristudi tuto d'accapoo no?

Commenta

Ho letto quasi tutta la discussione ma non ho trovato alcunché riguardo ai testi da utilizzare per preparare il concorso da 25 Dirigenti. Esiste un testo (o più testi) da consigliarmi senza dover impazzire a vederne di tutti i tipi oppure non c'è niente da fare?
                Grazie in anticipo

Commenta

scusate ragazzi!!! sapete su quali testi si può studiare per i concorsi 01 e 02? grazie per le eventuali risposte

Commenta

Ok ho fatto anche i due bonifici on line (per il concorso 01 e 02)... una faticaccia, bene dovrei essere in regola adesso, vero saintjust???

Commenta

Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
                      scusate ragazzi!!! sapete su quali testi si può studiare per i concorsi 01 e 02? grazie per le eventuali risposte
                      Sì, io sto studiando tutto lo Statuto di Paperopoli...spero mi possa bastare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X