posso fare solo domanda ora e il versamento nei giorni seguenti?????
Ho appena parlato con il call center della Cnipec e mi hanno confermato che è possibile effettuare il versamento anche oggi. Non oltre però. Anche se in realtà sul bando non è prettamente specificato che il versamento debba essere effettuato entro una certa data... si fa presente solo che bisogna esibire la ricevuta il giorno della prova....
ragazzi sono indeciso se andarci io parto da napoli prov qualcuno parte dalla mia stessa località?indeciso perche di cultura generale sto messo male e nn credo di passare
ragazzi sono indeciso se andarci io parto da napoli prov qualcuno parte dalla mia stessa località?indeciso perche di cultura generale sto messo male e nn credo di passare
per quale concorso concorri?comunque secondo me vale sempre la pena provarci.non puoi mai sapere che tipo di domande ti capiteranno...potresti anche saperle.non partire già pessimista.
io per n 01, 02, e 04. i primi due nn si sa ancora la preselez quando ci sarà, il 4 invece si...ma come vi organizzate?Notte in hotel il giorno prima?Io mi scoccio di stare in hotel
Commenta