annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
    ma che vuol dire furbetti di quartiere scusa? io ho telefonato PRIMA di effettuare il pagamento è quello che ho scritto è ciò che mi è stato detto per telefono. Comunque si tratta di 10 euro, se pure fosse nn è che m'impoverisco; però riperto, a me è stato confermato che i bollettini pagati entro oggi (15 maggio) sarebbero stati validanti ai fini dell'accoglimento della domanda.
    ma che signfica entro oggi?

per prima cosa le cose dette a telefono non contano in qst occasioni ericordo che il bando e' della Regione e la Cnipec non conta nulla su requisiti e scadenze varie:
    tutti i controlli sono(o almeno dovrebbero essere) fatti dalla Regione

e poi se fanno pagare un giorno dopo la scadenza perche' non potrei pagare anche 2,3,4...100 giorni dopo?
    a sto punto vedo prima se passo le prove e poi pago no?

ergo...combattero' contro sta cosa sta sicuro!!!!

Commenta

parto da napoli col treno regionale delle 4e07 il 25 maggio all'alba!
      chi viene cn me?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        chi viene cn me?
        mamma mia!quindi non dormi?

Commenta

scusate la domanda.....ma dopo aver fatto la procedura di invio mail...avete avuto conferma della reale iscrizione al concorso?? vi è arrivata qualche mail di notifica??? o andiamo la senza nessuna garanzia??? io tra l'atro ho gia pagato manon so se tutto è andato a buon fine....c'è una lista degli ammessi??? mah....

Commenta

Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggio
            scusate la domanda.....ma dopo aver fatto la procedura di invio mail...avete avuto conferma della reale iscrizione al concorso?? vi è arrivata qualche mail di notifica??? o andiamo la senza nessuna garanzia??? io tra l'atro ho gia pagato manon so se tutto è andato a buon fine....c'è una lista degli ammessi??? mah....
            ciao mike80.anche io non ho ricevuto nessuna conferma per la mail inviata alla cnipec.credo che se non riceviamo nessuna comunicazione di essere stati esclusi dal concorso dobbiamo presentarci tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggio
              tu per quale concorso concorri?e quando hai le prove?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                mamma mia!quindi non dormi?
                altrimenti dovrei spendere almeno 50 + cena per stare a roma la sera prima...e da disoccupato non me lo potrei permettere....
                sti sacrifici spero sian ripagati....
                Ultima modifica di IT74; 15-05-2009, 23:40.

Commenta

sei sicuro/a?????

Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
                  sì è vero ma sul bando non sta scritta da nessuna parte la scadenza per il pagamento del bollettino...

per futura memoria vorrei dire qualche cosetta a chi si accinge per la 1^ volta a fare concorsi:
                  1) il bando è BIBBIA, è il VERBO FATTO CARNE : tutto il resto nn conta... nemmeno se venisse l'arcangelo gabriele a dirti il contrario... tu dv attenerti al bando!!! se ci sn irregolarità le sanano loro e tu nn hai colpe...ergo se la tizia al telefono ha dett "paga il 15 maggio"... tu dovevi fregartene: verba volant scripta manent... dalle mie parti si dice: 'e parol' se port 'o vient o ....carta canta: fai un po' tu!!!!
                  2) sto ffat del 14 maggio è na s****a dat che la dat IMPLICITAMENTE C'è!!!!
                  "La domanda/autocertificazione deve essere inviata, con le modalità di cui al comma 1, al
                  Consiglio Regionale del Lazio – Segreteria Generale – Funzione direzionale di staff “Stato
                  Giuridico” - Via della Pisana, n.1301 – 00163 Roma, entro e non oltre il termine perentorio di 30
                  giorni dalla data di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della
                  Repubblica Serie 4^ Concorsi ed esami. Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo,
                  il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo." QST SIGNIFICA CHE SE IL BANDO è BANDITO IL 14 APRILE ALLORA SCADE IL 14 MAGGIO, SEMPRE SE LA MATEMATICA NN è 1 OPINIONE....E
                  3) sul sito c'è scritto ANCHE che la tassa può essere pagata dopo l'invio della domanda MA SEMPRE ENTRO IL 14 ENTRABE LE COSE ANDAVANO FATTE... INFATTI TI DICONO : IL PROGRAMMA PER LA PROCEDURA ONLINE VERRà TERMINATO A MEZZANOTTE DEL 14 MAGGIO!!!!

ERGO: COSA NON TI è STATO CHIARO????? DOVEVANO FARTI UN DISEGNO???? scusa ma nn capisco... ci stiam sbattendo da 5 gg e tu frescofresco.... paghi dopo???? mah....

Commenta

altrimenti dovrei spendere almeno 50 + cena per stare a roma la sera prima...e da disoccupato non me lo potrei permettere....
                    sti sacrifici spero sian ripagati....

speramm!!! stessa situazione!!! cn i soldi spesi x concorsi mò tenev la villa a Capri!!!!

Commenta

chi viene cn me?
                      nicocorfeo@email.it

Commenta

Sto operando...
                      X