annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ok, ma come faccio a darvi i quiz? chiedo una guida per incollare o altro... cosa devo fare, se vado sul mio pc e fleggo "pubblica cartella sul web" non arrivo alla conclusione..

    Commenta


      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      il triplo dei posti banditi

      ho paura per i quiz di cultura generale...

      Commenta


        Le domande le ho scaricate l'anno scorso per il concorso di archeologi e sono in memoria nel pc... ho pensato potessero essermi utili in futuro.. le ho scaricate dal sito del ministero MIBAC

        Commenta


          Una domanda: qualcuno ha idea di quanto tempo potrebbe passare tra le preselezioni e lo scritto prima, e lo scritto e gli orali poi? Thanks.

          Commenta


            raga io ho scaricato tutte le domande con risposta esatta A quelle dei beni culturali. piu il programmino che mi aiuta a fare le simulazioni....ora me li stampo tutte e da domani inizio a studiare!!!! che c'è da fa??? se avete soluzioni migliori o materiale piu attendibile postate pure!!!!
            grazie ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
              Una domanda: qualcuno ha idea di quanto tempo potrebbe passare tra le preselezioni e lo scritto prima, e lo scritto e gli orali poi? Thanks.
              tra preselez e prima prova?
              un mesetto perke le correzioni delle preselezioni saranno rapidissime

              Commenta


                Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggio
                raga io ho scaricato tutte le domande con risposta esatta A quelle dei beni culturali. piu il programmino che mi aiuta a fare le simulazioni....ora me li stampo tutte e da domani inizio a studiare!!!! che c'è da fa??? se avete soluzioni migliori o materiale piu attendibile postate pure!!!!
                grazie ciao


                da dove si possono scaricare?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
                  Le domande le ho scaricate l'anno scorso per il concorso di archeologi e sono in memoria nel pc... ho pensato potessero essermi utili in futuro.. le ho scaricate dal sito del ministero MIBAC
                  provo ad allegare i PDF delle domande
                  File allegati

                  Commenta


                    Ragazzi, secondo voi il concorso 07 può essere effettuato con una laurea triennale appartentente alla classe L-28 della precedente riforma, che ritengo equivalente all'attuale L-33 ?
                    C'è qualcun altro in una condizione simile alla mia?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
                      provo ad allegare i PDF delle domande
                      ok ma credo sia meglio esercitarsi sugli f3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X