Ok, ma come faccio a darvi i quiz? chiedo una guida per incollare o altro... cosa devo fare, se vado sul mio pc e fleggo "pubblica cartella sul web" non arrivo alla conclusione..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioil triplo dei posti banditi
ho paura per i quiz di cultura generale...
Commenta
-
raga io ho scaricato tutte le domande con risposta esatta A quelle dei beni culturali. piu il programmino che mi aiuta a fare le simulazioni....ora me li stampo tutte e da domani inizio a studiare!!!! che c'è da fa??? se avete soluzioni migliori o materiale piu attendibile postate pure!!!!
grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggioUna domanda: qualcuno ha idea di quanto tempo potrebbe passare tra le preselezioni e lo scritto prima, e lo scritto e gli orali poi? Thanks.
un mesetto perke le correzioni delle preselezioni saranno rapidissime
Commenta
-
Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggioraga io ho scaricato tutte le domande con risposta esatta A quelle dei beni culturali. piu il programmino che mi aiuta a fare le simulazioni....ora me li stampo tutte e da domani inizio a studiare!!!! che c'è da fa??? se avete soluzioni migliori o materiale piu attendibile postate pure!!!!
grazie ciao
da dove si possono scaricare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioLe domande le ho scaricate l'anno scorso per il concorso di archeologi e sono in memoria nel pc... ho pensato potessero essermi utili in futuro.. le ho scaricate dal sito del ministero MIBAC
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioprovo ad allegare i PDF delle domande
Commenta
Commenta