annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
    provo ad allegare i PDF delle domande
    allego gli ultimi e poi ditemi se vedete qualcosa aprendo i file, grazie... il pc non è il mio forte..
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      ok ma credo sia meglio esercitarsi sugli f3
      Ok, ma io avevo solo i quiz F1.. spero possano comunque essere utili, altrimenti amen,ciao

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
        posso fare solo domanda ora e il versamento nei giorni seguenti?????
        Ho appena parlato con il call center della Cnipec e mi hanno confermato che è possibile effettuare il versamento anche oggi. Non oltre però. Anche se in realtà sul bando non è prettamente specificato che il versamento debba essere effettuato entro una certa data... si fa presente solo che bisogna esibire la ricevuta il giorno della prova....
        Ultima modifica di fab03ale04; 15-05-2009, 17:14.

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
          Ok, ma io avevo solo i quiz F1.. spero possano comunque essere utili, altrimenti amen,ciao
          What's F1 e F3??
          Io ho quelli per 397 assistenti alla vigilanza Mibac 2008

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
            What's F1 e F3??
            Ah ok, ho capito, F1 e F3 sono i profili ....

Qui trovate i quesiti definitivi del Mibac (c'erano molti errori e hanno dovuto ripubblicarli varie volte) sia per il profilo F1 che F3

Avviso relativo alla ripubblicazione dei quesiti corretti e la lista dei quesiti sostituiti.

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
              What's F1 e F3??
              Da internet, fascia F1 è uguale alla posizione economica C1, mentre la F3 è la posizione economica B3

Commenta

Originariamente inviato da uomo Visualizza il messaggio
                28 maggio 16.00
                ciao uomo.anche io ho la prova il 28 alle 16.concorso 07.

Commenta

ragazzi sono indeciso se andarci io parto da napoli prov qualcuno parte dalla mia stessa località?indeciso perche di cultura generale sto messo male e nn credo di passare

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                    ragazzi sono indeciso se andarci io parto da napoli prov qualcuno parte dalla mia stessa località?indeciso perche di cultura generale sto messo male e nn credo di passare
                    per quale concorso concorri?comunque secondo me vale sempre la pena provarci.non puoi mai sapere che tipo di domande ti capiteranno...potresti anche saperle.non partire già pessimista.

Commenta

io per n 01, 02, e 04. i primi due nn si sa ancora la preselez quando ci sarà, il 4 invece si...ma come vi organizzate?Notte in hotel il giorno prima?Io mi scoccio di stare in hotel

Commenta

Sto operando...
                      X