annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da windigo Visualizza il messaggio
    Leggo spesso questa cosa della risposta giusta è sempre la A. Ma come fate a dire questo? Non è assolutamente vero.
    Nello specifico ho inserito io il link ai quesiti(in file pdf) del concorso Mibac 2008 e se dai un occhiata al file "avvertenze" è detto che la risposta giusta è sempre la "A".
    Avviso relativo alla ripubblicazione dei quesiti corretti e la lista dei quesiti sostituiti.

    Lo stesso vale per per i quesiti del Min. Interno che ho trovato nel sito in pdf, prima di dire che la risposta giusta era sempre la "A" ho controllato che fosse così nel solito file di istruzioni, che è sempre utile leggere, te lo consiglio!

    Commenta


      a me viene da ridere x auto...prendermi x il c... scusate la parola ma quando ci vuole ci vuole...io ho gia provato a fare i quiz del libro di de simone...che dire....una catastrofe....cioe non tutti ma la maggior parte un vero e proprio buco nell'acqua....ahhahahahah

      Commenta


        quindi...risposta A B C D e la stessa cosa!!!!!giusto x togliersi lo sfizio....

        Commenta


          Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
          Nello specifico ho inserito io il link ai quesiti(in file pdf) del concorso Mibac 2008 e se dai un occhiata al file "avvertenze" è detto che la risposta giusta è sempre la "A".
          Avviso relativo alla ripubblicazione dei quesiti corretti e la lista dei quesiti sostituiti.

          Lo stesso vale per per i quesiti del Min. Interno che ho trovato nel sito in pdf, prima di dire che la risposta giusta era sempre la "A" ho controllato che fosse così nel solito file di istruzioni, che è sempre utile leggere, te lo consiglio!
          No aspetta, spiegami meglio questa cosa per favore?

          Commenta


            Originariamente inviato da windigo Visualizza il messaggio
            No aspetta, spiegami meglio questa cosa per favore?
            Vai nel link che ti ho messo nell'altro post. Trovi i file con dentro tutti i quesiti(domande) e le relative 4 opzioni di risposta e oltre a quelli non troverai un file con le sole risposte giuste, vero?!

            Il file con le sole risposte giuste non lo trovi perchè chi ha formulato i quiz ha deciso di posizionare la risposta giusta sempre in corrispondenza della risposta "A" per tutti i quesiti di tutti i file(s). Ti trovi?!

            Quindi la risposta giusta è sempre la "A" perchè nei file delle batterie ufficiali, quelli che usi per esercitarti, la cosa è strutturata così.

            Commenta


              Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
              Vai nel link che ti ho messo nell'altro post. Trovi i file con dentro tutti i quesiti(domande) e le relative 4 opzioni di risposta e oltre a quelli non troverai un file con le sole risposte giuste, vero?!

              Il file con le sole risposte giuste non lo trovi perchè chi ha formulato i quiz ha deciso di posizionare la risposta giusta sempre in corrispondenza della risposta "A" per tutti i quesiti di tutti i file(s). Ti trovi?!

              Quindi la risposta giusta è sempre la "A" perchè nei file delle batterie ufficiali, quelli che usi per esercitarti, la cosa è strutturata così.
              dei geni! ottimo per allenarsi insomma...

              Commenta


                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                dei geni! ottimo per allenarsi insomma...
                Si infatti non servono a molto quei file lì, io ho usato software di ********** che ti danno la possibilità di scegliere la risposta senza vedere in anticipo quale è quella giusta...e anche quizquiz ora che ne ho sentito parlare da voi, da te credo....

                Commenta


                  le date della preselezione saranno pubblicate il 30 giugno.

                  Pensate che si faranno prima o dopo il 10 luglio ?
                  Ultima modifica di Amadeus; 17-05-2009, 18:52.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    dei geni! ottimo per allenarsi insomma...
                    Loro sono avanti...siamo noi che non capiamo..

                    Commenta


                      ragazzi comunque se volete esercitarvi senza sapere in anticipo che la risposta giusta è la A andate sul sito QuizQuiz lì tra i concorsi precedenti trovate anche quelli del MiBac!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X