annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
    ok, se insisti....

a te quando tocca?

a, altra cosa. i questionari sono due, A e B, stesse domande ma ordine diverso, ovvero, con gli occhi (a meno che non siate linci del deserto) non si copia, ma qualcosa a qualcuno si può provare a chiederla.
    io il 06 agosto e cod1 b
    speriamo bene è un mese che studio ma tante cose non le ricordo e poi mi confondo

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      percio' e' tt una farsa
      uno x qnt puo' essere bravo almeno 3 risp le sbaglia viste alcune domande assurde...

quindi i non raccomandati passano solo con molto molto **** il che' fa si che quelli che passano almeno l'80-90% se non di + sian tutti raccomandati skifosi bastardi!
      ma, guarda, il test di oggi potevo fare tranquillamente 47, quindi molti possono aver fatto 48. più di 48 però mi sembra davvero difficile, 50 impossibile. voglio vedere.
      davanti a me c'era un signore che avrà avuto 55 anni...

Commenta

Ciao ragazzi, tutti pronti x domani?

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, tutti pronti x domani?
          no...

Commenta

Io domani mattina per le ore 8.00 devo essere all'eur palaottomatica x il concorso 01... anche se sinceramente ho dei dubbi sull'esito, visto ciò che ho letto sul forum, praticamente devi azzeccarle tutte! magari..

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              no...
              ciao, è da un pò che non ti sentivo, dai neanche io sono pronta, ma la speranza è l'ultima a morire e poi sai quanti ci sono prima di noi..

Commenta

Io domani mattina per le ore 8.00 devo essere all'eur palaottomatica x il concorso 01... anche se sinceramente ho dei dubbi sull'esito, visto ciò che ho letto sul forum, praticamente devi azzeccarle tutte! magari..

le sò... TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ma infatti dico, ma chi ha fatto 50 alle prime preselezioni.... ma perchè non va a chi vuol essere milionario anzichè rubar posto a noi ignoranti???

Commenta

Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
                  le sò... TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ma infatti dico, ma chi ha fatto 50 alle prime preselezioni.... ma perchè non va a chi vuol essere milionario anzichè rubar posto a noi ignoranti???
                  sei troppo un grande!!!

Commenta

sei troppo un grande!!!
                    grazie

ci si vede domani alle 8 allora.
                    mi riconosci facile, due braccia, due gambe e, se mi ricordo, una testa.
                    tanto saremo 4 gatti...

Commenta

Tra l'altro su 250000 candidati per 20 posti si ha veramente più possibilità andando da Gerry Scotti

Commenta

Sto operando...
                      X