annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
    Tra l'altro su 250000 candidati per 20 posti si ha veramente più possibilità andando da Gerry Scotti
    secondo me anche vincere il superenalotto ........................ci sono + possibilità che dite ............

    Commenta


      Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
      grazie

      ci si vede domani alle 8 allora.
      mi riconosci facile, due braccia, due gambe e, se mi ricordo, una testa.
      tanto saremo 4 gatti...
      Dai sarebbe carino incontrarsi, io pensavo di mettere una maglietta giallo canarino, pantaloni verdoni e coda di cavallo bionda... abbastanza visibile direi

      Commenta


        Originariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggio
        secondo me anche vincere il superenalotto ........................ci sono + possibilità che dite ............
        E' vero oggi devo giocare i 6 numeri... che non azzecco mai..

        Commenta


          Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
          Dai sarebbe carino incontrarsi, io pensavo di mettere una maglietta giallo canarino, pantaloni verdoni e coda di cavallo bionda... abbastanza visibile direi
          anche io ho la coda, ma cosa mi metto... dipende dai vestiti più in superficie!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggio
            secondo me anche vincere il superenalotto ........................ci sono + possibilità che dite ............

            insomma fare 6 al superenalotto hai una possbilità su 620.000.000

            Commenta


              Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
              insomma fare 6 al superenalotto hai una possbilità su 620.000.000
              entrare tra i 20 posti hai una possibilità su 0.000080 , poi sognare non costa niente magari vincere il superenalotto

              Commenta


                Qualche altra domanda capitata?

                Commenta


                  Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
                  anche io ho la coda, ma cosa mi metto... dipende dai vestiti più in superficie!!!!
                  ti ricordi la domanda quale era, quella che hanno saltato in molti.

                  ma quando ti fanno sapere l'esito. "si possono vedere le domande sbagliate!!!!"
                  ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
                    allora bisognerà chiedere a jonb cosa ha fatto.
                    Io ho fatto il concorso, oggi alle 8.00, non mi è sembrato troppo difficile.

                    Commenta


                      Dovrò replicare domani alle 12, e il 5 (categorie 02 e 01)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X