annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alesissi Visualizza il messaggio
    ciao, io parteciperò...sai se è possibile portare il telefono cellulare (da lasciare ovviamente all'ingresso) mi serve per motivi logistici? sai il numero delle domande e quanto tempo si ha a disposizione? grazie
    Ciao alesissi allora il cellulare lo poi portare ma devi tenerlo spento o con la suoneria disattivata ( I candidati non potranno introdurre nell’aula di esame telefoni cellulari, iPod, MP3,
    palmari, computer portatili o qualsiasi altro strumento idoneo alla memorizzazione di
    informazioni o alla trasmissione dei dati.Il candidato che contravverrà alle disposizioni suddette sarà escluso dal
    concorso.) , in caso di squillo o altro possono annullarti la prova....Quindi in poche parole non usarlo all'interno dell'aula, poi per quanto riguarda le domande sono in tutto 50 quesiti con un tempo di 50 minuti!

Commenta

però su questa cosa del cubo non sono d'accordo su come ci arrivi. Confesso, pure io mi sono fatta i disegnini...
      Prima avevo escluso gli spigoli perchè avrebbero avuto tre facce nere, ma il testo dice almeno due, non solo due. Quindi la soluzione è proprio data dall'area del cubo esterno meno l'area del cubo interno. 5x5x5 - 3x3x3 = 44
      A meno che... non vogliamo considerare... che i cubi interni disegnati sulla facciata esterna, presi singolarmente avrebbero una sola faccia delle proprie sei, dipinta di nero. Ma così sarebbe sbagliato il testo!?
      3x3x3 fa 27 .; è il cubo interno rimangono 6 faccine esterne 3x3x1 . Comunque le domande di logica non dovrebbero essere cosi difficili. In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi ki partecipa alla prova di giovedì x lo 06 ???

iooooo!!!!!! from Naples!

Commenta

è possibile inviarmi anche a me i quiz via mail a radiofreq@hotmail.com oppure debbo iscriverm su FB?grazie.

Commenta

ma perchè non allegate qui i quiz così possiamo vederli senza problemi?anche io non sono iscritta a fb...

Commenta

Mi associo alla richiesta di allegare i quiz...
              chi è così gentile?

Commenta

mi associo anche io alla richiesta di postare i quiz, anche perchè non riesco a trovare il gruppo, oppure postate il link del gruppo

Commenta

Sì sarebbe meglio postarli qui i quiz..in ogni caso lascio la mia e-mail..se qualcuno cortesemente me li invia a mariaritagentile@hotmail.it. Grazie!!!

Commenta

inserisco anche io il mio indirizzo per ricevere i quiz polettad@libero.it, grazie

Commenta

inserisco anche il mio indirizzo per ricevere i quiz assia_pinto@tiscali.it . grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X