annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x IT74

ma dopo aver inviato l'email ti rispondono dalla cnipec?

Commenta

Esatto in alto a destra ho un codice a barre con il mio codice fiscale poco più sotto, ma avevo sbagliato il numero di telefono.. amen tanto non chiamano di certo

Commenta

[QUOTE=Danak;304113]
        Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio

Io mi sono iscritta due giorni fà.. potrebbe essere che ho seguito inconsciamente la procedura on line e sia tutto a posto...
        .pdf =procedura prima dei problemi al sito
        .doc=procedura attuale

ps
        domani allora dovremmo sapere le date di alcuni concorsi

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          ma dopo aver inviato l'email ti rispondono dalla cnipec?
          io ho fatto la domanda tramite pdf (quindi no invio per email)

Commenta

[QUOTE=Danak;304113]
            Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio

Io mi sono iscritta due giorni fà.. potrebbe essere che ho seguito inconsciamente la procedura on line e sia tutto a posto...
            "seguito inconsciamente" è fantastico!! Non ti sto sfottendo, pure io sono un pò rintronata, spesso
            Se hai un file pdf con su scritto: "domanda/autocertificazione di partecipazione" e poi "io sottoscritta..."bla bla bla ma soprattutto con in alto a destra un codice a barre e il tuo codice fiscale allora vuol dire che sei riuscita a a fare l'iscrizione online.

Commenta

Perdonate la mia ignoranza in materia ed il mio panico da ultimo minuto e grazie ancora a tutti per i preziosi consigli che mi hanno evitato la tachicardia ed una mega sudata fredda!! ciao e buona fortuna a tutti, chissà che non ci si incontri all'esame, baci danak

Commenta

Ok tutto a posto allora nel mio totale esaurimento ci sono riuscita... e non sono ancora sicura di come ho fatto..

Commenta

ti ringrazio IT74 ma nessuno in questo forum ha fatto la procedura in word?

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
                    Ok tutto a posto allora nel mio totale esaurimento ci sono riuscita... e non sono ancora sicura di come ho fatto..
                    danak sei troppo simpatica!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                      danak sei troppo simpatica!
                      grazie sei un tesoro Rosemary78, ma io sono realmente così distratta pensa che sono riuscita a prendere la patente due mesi fa... peccato che sono del '77... questo può farti capire quanto sia Naturalmente fra le nuvole, ciao!!

Commenta

Sto operando...
                      X