Esatto in alto a destra ho un codice a barre con il mio codice fiscale poco più sotto, ma avevo sbagliato il numero di telefono.. amen tanto non chiamano di certo
Io mi sono iscritta due giorni fà.. potrebbe essere che ho seguito inconsciamente la procedura on line e sia tutto a posto...
"seguito inconsciamente" è fantastico!! Non ti sto sfottendo, pure io sono un pò rintronata, spesso
Se hai un file pdf con su scritto: "domanda/autocertificazione di partecipazione" e poi "io sottoscritta..."bla bla bla ma soprattutto con in alto a destra un codice a barre e il tuo codice fiscale allora vuol dire che sei riuscita a a fare l'iscrizione online.
Perdonate la mia ignoranza in materia ed il mio panico da ultimo minuto e grazie ancora a tutti per i preziosi consigli che mi hanno evitato la tachicardia ed una mega sudata fredda!! ciao e buona fortuna a tutti, chissà che non ci si incontri all'esame, baci danak
grazie sei un tesoro Rosemary78, ma io sono realmente così distratta pensa che sono riuscita a prendere la patente due mesi fa... peccato che sono del '77... questo può farti capire quanto sia Naturalmente fra le nuvole, ciao!!
Commenta