annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=oslo66;297709]
    Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
    Partecipi anche tu? [/QUO


    Potrebbe essere...dipende dall'orale ARPAC e soprattutto dall'ormai "ammortizzatore sociale!,definito cosi' da IT 74,che e' l'AEEEEEEE!!!!!!!
    scusa SAINTJUST,aiutami a ricordare,sei lombarda?
    No. Sono di origini partenopee, ma oramai vivo da parecchi anni a Latina, nel Lazio. Dove tenterò anche il concorso all'AE.
    Ovviamente il concorso AE prima di tutto, ma intanto provare qualcos'altro non guasta

    Commenta


      [QUOTE=oslo66;297709]
      Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
      Partecipi anche tu? [/QUO


      Potrebbe essere...dipende dall'orale ARPAC e soprattutto dall'ormai "ammortizzatore sociale!,definito cosi' da IT 74,che e' l'AEEEEEEE!!!!!!!
      scusa SAINTJUST,aiutami a ricordare,sei lombarda?
      nel concorso del 2005 quanti interni o ex interni a tempo determinato hanno poi vinto il concorso e so stati assunti?

      ps
      e certo che e' un ammortizzatore sociale:l'AE
      in quale amministazione pubblica per esempio escono per lo stesso profilo in due anni quasi 2000 posti a tempo indeterminato?

      Commenta


        preparazione

        ciao, sapete dirmi se la Regione metterà a disposizione una batteria di quiz su cui prepararsi per la prova preselettiva o, in alternativa, un testo su cui prepararmi?

        grazie

        silvia

        Commenta


          no per niente

          Commenta


            diploma di ragioniere "semplice" + ecdl
            ho il requisito di accesso per il profilo di informatico?

            Commenta


              Ciao, scusate la domanda da inesperto ma nel bando ho letto che il bonofico bancario può essere effettuato presso la unicredit banca di Roma filiale 95, vuol dire che posso farlo solo verso una banca o comunque posso effettuarlo verso qualsiasi sede della unicredit banca di Roma? Grazie a chiunque mi risponderà.

              Commenta


                Originariamente inviato da vincenlost Visualizza il messaggio
                Ciao, scusate la domanda da inesperto ma nel bando ho letto che il bonofico bancario può essere effettuato presso la unicredit banca di Roma filiale 95, vuol dire che posso farlo solo verso una banca o comunque posso effettuarlo verso qualsiasi sede della unicredit banca di Roma? Grazie a chiunque mi risponderà.
                no
                VAI IN UNA QUALSIASI BANCA
                (preferibile gruppo unicredit per pagare meno la commissione)

                e fai il bonifico esattamente scrivendo dati del bando

                prendi la ricevuta

                e il resto non e' un tuo problema

                in boca al lupo
                Ultima modifica di IT74; 24-04-2009, 11:34.

                Commenta


                  Grazie IT74, chiarissimo! in bocca al lupo anche a te.

                  Commenta


                    [QUOTE=saintjust;297729]
                    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio

                    No. Sono di origini partenopee, ma oramai vivo da parecchi anni a Latina, nel Lazio. Dove tenterò anche il concorso all'AE.
                    Ovviamente il concorso AE prima di tutto, ma intanto provare qualcos'altro non guasta

                    ciao,scusa ricordavo male.Va bene lo stesso...ah ah ...proviamo tutto,certo,quello che pero' da' fastidio e' buttare 1 mese per l'orale ARPAC e trascurare l'AE.
                    Non e' polemica la citazione sull'ammortizzatore sociale,anzi diro' di piu'....pare che tutte le persone che conosco facciano dipendere il loro destino,le scelte da questo concorso.....
                    Il fatto e' che l'AE ha stabilito l'ampliamento della pianta organica di piu' di 2000 persone.Infatti il piano triennale prevede anche un terzo concorso a fine anno-inizio anno prossimo identico ai primi 2 .
                    Altro e' la questione sulla assunzione prevista di soli funzionari amministrativo-tributari a scapito di altre figure professionali.
                    A presto
                    Ultima modifica di oslo66; 24-04-2009, 13:29.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      a te noooo,salute a tutti i concorsisti.....che conosco su altri 3d,tanto per fare un esempio AGENZIA ENTRATE ed ARPAC!una riflessione...il CNIPEC e' la societa' che si e' occupata della selezione Collaboratori amministrativi del ministero interno.Ora,alle preselettive,non superate per un soffio,le domande di "cultura generale" corrispondevano grosso modo quelle di ATTUALITA'(italiana ed internazionale) e STORIA CONTEMPORANEA.
                      Basta andare sul sito del ministero degli inteni...sono ancora pubblicate le banche dei quiz per 80 coll. amm.vi e 115 amministrativi.In piu' ci sono ovviamente le altre materie da cui uscirono le domande....diritto costituzionale/amministrativo e diritto comunitario......
                      vuoi vedere che......

                      Non sono riuscito a trovarli...
                      dove devo cercare ?
                      grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X