annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
    ditemi se sbaglio ma dalla lettura dei bandi che ho scaricato(07,01,02) mi sembra che l'aver prestato servizio per il Consiglio regionale del lazio sia un tiolo di preferenza, attribuisca cioè un punteggio ulteriore rispetto al solo possesso del titolo di studio indicato ma non sia un requisito, non impedisca cioè di partecipare ai concorsi anche a chi non ha mai prestato servizio c/o il consiglio regionale Lazio.

La laurea triennale in Scienza della Comunicazione L20 nel concorso 07 è ammessa.

Ok grazie a tutti per le risposte!
    Comunque...c'è un numero di telefono a cui chiamare per chiedere queste info?
    E' la prima volta che decido di fare un concorso...mi sento parecchio disorientata...

Commenta

guarda....tranquilla...basta che ti leggi bene il bando...e per il numero di tel lo trovi nelle faq del concorso che hai scelto!...
      spero di esserti stata d'aiuto...qualsiasi cosa chiedi pure...ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        se alle preselettive dessero dei quiz troppo specifici di diritto si potrebbe fare ricorso? visto che il bando parla di cultura generale e psicoattitufianli....
        Se per cultura generale si intende: quanto dura in carica il presidente della repubblica o da quanti cittadini deve essere richiesto un referendum non possiamo scandalizzarci..solo dopo considereremo che si tratta di diritto costituzionale...ma è pur sempre cultura generale!!!

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
          guarda....tranquilla...basta che ti leggi bene il bando...e per il numero di tel lo trovi nelle faq del concorso che hai scelto!...
          spero di esserti stata d'aiuto...qualsiasi cosa chiedi pure...ciao!!
          il numero di tel e' della cnipec che ti da info tecniche sullo sulla procedura on line

Commenta

il numero di tel e' della cnipec che ti da info tecniche sullo sulla procedura on line
            Infatti non hanno voluto darmi notizie riguardanti i requisiti...c'è anche scritto sul sito

Commenta

il centralino del consiglio e' 0665931
              io non non riuscito ad ottenere nulla

tra impiegate che non sanno una mazza e un fantomatico "professore" autore del bando che non c'e' mai...

fate sapere...

Commenta

Scusate ripropongo la domanda perche al numero 010 8605661 indicato per chiedere informazioni pare che non siano adibiti a dare informazioni sul bando.

"Ciao a tutti qualcuno ben informato puo farmi sapere se per Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 21 posti, , categoria giuridica "D" posizione economica "D1"Codice concorso 07
                rientra la laurea quinquennale in Psicologia vecchio ordinamento?"

Commenta

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio

"Ciao a tutti qualcuno ben informato puo farmi sapere se per Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 21 posti, , categoria giuridica "D" posizione economica "D1"Codice concorso 07
                  rientra la laurea quinquennale in Psicologia vecchio ordinamento?"
                  alla cnipec mi han detto che sul sito del miur c'e' un link specifico sui i titoli di studio

Commenta

DIARIO DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE

Ricapitolando se ho capito bene

1) 20 Collaboratori nell'Area amministrativa (B3); (Codice concorso 01)
                    30 giugno 2009 verrànno pubblicata sul sito del consiglio della regione lazio le date della prova preselettiva
                    2) - 20 Assistenti nell'Area amministrativa (C1); (Codice concorso 02)
                    Svolgimento delle preselezioni comunicazione il 15 maggio e data prove compresa tra il 18 e il 29 maggio
                    3) - 15 Assistenti nell'Area economico-finanziaria (C1); (Codice concorso 04)
                    Svolgimento delle preselezioni comunicazione il 15 maggio e data prove compresa tra il 18 e il 29 maggio
                    4) - 21 Esperti nell'Area amministrativa (D1); (Codice concorso 07)

Commenta

alla cnipec mi han detto che sul sito del miur c'e' un link specifico sui i titoli di studio
                      Si ho appena controllato pare che non sia equipollente alle lauree richieste anche se la certezza non ce l'ho.Certo se ci fosse qualcuno che rispondesse al centralino .... Scandaloso

Commenta

Sto operando...
                      X