Grazie Filastrocca sapevo...ma sai...per non avere dubbi...saresti così gentile da rispondermi ad un altra domanda???nel compilare la domanda ho notato che per esempio per il concorso 07 non vi era nessun campo in cui poter inserire la laurea che si possiede...è normale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioio ho fatto da bancoposta online il bonifico...va bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggioScusate il disturbo qualcuno (visto che in segreteria non rispondono) mi saprebbe indicare le equipollenze con il diploma di ragioniere . Io anche sul sito miur non l'ho trovato
Commenta
-
Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggioloooooooooool
Scusa, ma non sono riuscita a trattenermi, mi hai fatto morire dal ridere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggioNon ho un mio personale conto corrente, e quello dei miei genitori non è on line: qualcuno sa se c'è un modo per evitare di pagare commissioni (per fare il bonifico) che sono stratosferiche, considerando che faranno domanda anche i miei fratelli, e per più di un concorso?
Grazie se potrete aiutarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggioHo appena comprato il quiz per la prova preselettiva dell'edizione Simone, I quiz non saranno esattamente quelle della prova, chiaro, però sugli argomenti trattati nei quiz credo che sappiano il fatto loro. I quiz proposti dal Simone riguardano solamente:
1) Cultura generale: Grammatica , letteratura, storia , Aritmetica , Politica Italiana, scienze, Sport etc...
2)Test attitudinali: Completamento di serie, Comprensione del testo,Serie alfanumeriche,Sinonimi e contrari,Elaborazioni logiche etc...
Commenta
-
Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggioCon banco posta, ad esempio, si paga il bonifico online se non ricordo male..
Commenta
Commenta