annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Filastrocca sapevo...ma sai...per non avere dubbi...saresti così gentile da rispondermi ad un altra domanda???nel compilare la domanda ho notato che per esempio per il concorso 07 non vi era nessun campo in cui poter inserire la laurea che si possiede...è normale?

    Commenta


      Scusate il disturbo qualcuno (visto che in segreteria non rispondono) mi saprebbe indicare le equipollenze con il diploma di ragioniere . Io anche sul sito miur non l'ho trovato

      Commenta


        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        io ho fatto da bancoposta online il bonifico...va bene?
        Io pure l'ho fatto in home banking, va bene, basta stamparsi poi la ricevuta che col bancoposta ti arriva nella postemail.

        Commenta


          Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
          Scusate il disturbo qualcuno (visto che in segreteria non rispondono) mi saprebbe indicare le equipollenze con il diploma di ragioniere . Io anche sul sito miur non l'ho trovato
          Mi spiace, oltre a guardare nel sito del Miur non so dirti...hai provato a chiamare la tua scuola?

          Commenta


            Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
            loooooooooool

            Scusa, ma non sono riuscita a trattenermi, mi hai fatto morire dal ridere.
            Io dico che puoi accedere!

            Commenta


              Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
              Non ho un mio personale conto corrente, e quello dei miei genitori non è on line: qualcuno sa se c'è un modo per evitare di pagare commissioni (per fare il bonifico) che sono stratosferiche, considerando che faranno domanda anche i miei fratelli, e per più di un concorso?
              Grazie se potrete aiutarmi
              Per non pagare commissioni sui bonifici la possibilità, l'unica che conosco, è di farli in home banking(online), e nemmeno tutte le banche consentono bonifici in home banking senza spese di commissione. Con banco posta, ad esempio, si paga il bonifico online se non ricordo male..

              Commenta


                Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                Ho appena comprato il quiz per la prova preselettiva dell'edizione Simone, I quiz non saranno esattamente quelle della prova, chiaro, però sugli argomenti trattati nei quiz credo che sappiano il fatto loro. I quiz proposti dal Simone riguardano solamente:
                1) Cultura generale: Grammatica , letteratura, storia , Aritmetica , Politica Italiana, scienze, Sport etc...
                2)Test attitudinali: Completamento di serie, Comprensione del testo,Serie alfanumeriche,Sinonimi e contrari,Elaborazioni logiche etc...
                Non ho mai utilizzato le raccolte di quiz della Simone, ma immagino i quesiti siano simili a quelli di altri concorsi per le materie corrispondenti e quindi utili...in genere se escono i quiz ufficiali,non è questo il caso, c'è poco tempo e non se ne fa menzione nel bando, è bene prepararsi su quelli...

                Commenta


                  scusate, io stasera ho comprato il libro della maggioli per il concorso. Oltre ai quiz di cultura generale, in appendice c'è lo statuto della regione lazio. Qlcuno sa xché?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                    Con banco posta, ad esempio, si paga il bonifico online se non ricordo male..
                    1 euro

                    Commenta


                      x IT74,
                      sai dirmi dove va inserita la casuale (a quale voce) quando si compila il bonifico online dal sito delle poste?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X